Lombardia Raduno tra Alfisti il 24/9/17. - Arese - Museo Alfa

Che fai? Copi i suggerimenti?[emoji16][emoji16]
Vorrei chiedere a chi pensa di partecipare se può scrivere nick e tipo di vettura con cui sarà presente, solo per curiosità.
Da parte mia verranno 4 ragazzi (non iscritti) con una mito nera, una rossa, una blu met e mio figlio con 147 rossa che già conoscete....potete chiamarlo None [emoji6] , tanto lui legge il forum come me.
Io con una 147 nera con un segno particolare: scudo anteriore nero opaco

• Like
Reactions: Massimo_co e None
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti!! Colgo l'occasione per salutarvi visto che praticamente sono iscritto da anni, seguo il club, ma non ho mai postato nulla. Al 99% parteciperò al ritrovo. Vengo con un' altro ragazzo non iscritto e la mia compagna. Stiamo decidendo se venire con la Brera o con la Mito. Grazie a tutti.

Stupefacente che ve lo stiate chiedendo.

• Like
Reactions: Auguy78 e kormrider
Purtroppo no, impegni di lavoro, dovrei fare i salti mortali per esserci e stare massimo 1 ora

Stupefacente che ve lo stiate chiedendo.
In effetti si.. È che lui vuole venire con la Mito come primo suo tour (600 km in un giorno) con la prima Alfa..A malincuore mi toccherà lasciare la 3.2 Q4 a riposo.

Io ci sarò alfa 159 2.4 grigia

Io con una 147 nera con un segno particolare: scudo anteriore nero opaco
Io con una 159 grigio stromboli.
Segni particolari: manca il tappo anteriore del gancio di traino (colpa del concessionario pirata che me l'ha promesso all'acquisto e mai dato... [emoji35] ).

Ragazzi la voglia di conoscervi è tale che potrei capitare li alle 10 per andarmene alle 10:30, si può fare? [emoji51]

X