Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Io ho venduto la 166 a pezzi, e tutti mi dicevano di tenermi il motore, .... ma il periodo la mia mente era per la nascita di mia figlia ..... e poi con la perdita del lavoro mi servivano soldi.
Ho sbagliato a non tenermi il motore e cablaggio (centralina rimappata con 230 cv).... era perfetto, con distribuzione e tagliando appena fatto.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e ziopalm
Questo era lui prima di smontarlo ..... :(
IMG-20160803-WA0009.jpg
 
Perché i papà alfisti sono le migliori persone del mondooooo!!! [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji106] [emoji5]

Ho il padre vaggaro... però gli voglio tanto bene lo stesso! :rolleyes:

'sera a tutti! :)
 
  • Like
Reactions: Sabryina
li ho contattati e ho visto son di vicino potenza...


io li ho presi li prima di @Sveloce, tant'è che sono stato proprio io a dirgli di sentirli, e ti posso dire che ovviamente il materiale base non è di altissima qualità, se vuoi hanno anche il materiale diverso di qualità superiore, ma già quello base per il suo costo non è male, certo non bisogna aspettarsi la durata degli originali, ma comunque non sono male,
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io li ho presi li prima di @Sveloce, tant'è che sono stato proprio io a dirgli di sentirli, e ti posso dire che ovviamente il materiale base non è di altissima qualità, se vuoi hanno anche il materiale diverso di qualità superiore, ma già quello base per il suo costo non è male, certo non bisogna aspettarsi la durata degli originali, ma comunque non sono male,
già che durano un paio d'anni va bene...

sera gente