Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao j-kay, come mai rispondi al posto di none? ..sinceramente se none ha delle ferrari non me ne frega niente, ma non capisco questo tuo intervento, mi sembra strano che tu ti sia abbassare a questi livelli.
None forse e' corso a chiedere aiuto, ..... prima offende senza motivo e poi ...... finiamola, stiamo raggiungendo il ridicolo.

avrà avuto una segnalazione..
ricorda che sei nella lista dei proscritti, di qll che danno fastidio a taluna e devono essere cacciati dal forum...

giorno gente
 
avrà avuto una segnalazione..
ricorda che sei nella lista dei proscritti, di qll che danno fastidio a taluna e devono essere cacciati dal forum...

giorno gente
Una volta c'era la caccia alle streghe mentre ora è aperta la caccia agli Alfiattari! [emoji1]
Buongiorno a tutti, sia ai proscritti e non :D
Tu sei un proscritto perché porti sempre il caffè freddo a @Camionaro [emoji1]
Tecnicamente già hai da montare il portabottiglie :D
E tu devi cercare le foto [emoji41]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
In una discussione di qualche tempo fa, c'era una votazione tra 156 vs Giulietta, che venne vinta nettamente dalla 156, e None se la prese con me perchè io come tanti altri dicevamo che la 156 quando usci ebbe un maggior successo della Giulietta, perche' migliore in tutto. Mai l'avessi fatto,il signore dal giorno si e' offeso, e ancor oggi quando puo' minimizza le mie risposte per aiutare qualcuno del forum facendomi passare per uno scemotto.
Oggi in una discussione ha fatto questo senza motivo e io l'ho risposto a tono, poi ho voluto stuzzicarlo qui nel bar,... e come per magia e' intervenuto J-Kay in suo aiuto. Una cosa ridicola.
Io sinceramente non ho niente contro none, ma mi vien da ridere se penso quale sia il motivo e ricordo ancora il momento in cui lui cambiò il suo comportamento nei miei confronti.
Tutta qua, ...tu dimmi se e'normale.
@Merk, ti replicò adesso per l'ultima volta ed in pubblico, perché dopodiché ritengo che non meriti ulteriori attenzioni (da parte mia). Nella discussione di ieri sera in cui ti sei ritenuto offeso, non sei stato né citato né quotato nel mio messaggio e malgrado abbiano partecipato decine di utenti, tu sei l'unico che si è ritenuto tale, il che presuppone che tu sia prevenuto ed in mala fede. Di fesserie su Giulietta se ne dicono ogni giorno e nella discussione famosa tra 156 vs Giulietta non me la sono presa, ma semplicemente ho capito che hai dato un giudizio su una macchina che non conosci, perché guidare quella di un amico non è certo guidarla ogni giorno e viverla. Io mi astengo dal giudicare auto solo perché ci ho messo il culo sopra qualche volta, nonostante le Alfa le abbia guidate quasi tutte da quando ho la patente e quotidianamente le guido per servizio, ma nel forum parlo solo di quelle di mia PROPRIETÀ. Avendo avuto la 156 dal 2000 al 2005 e attualmente la Giulietta e anche la 147, sostengo (all'epoca) e tutt'oggi che si dicono un sacco di fesserie su queste vetture, intollerabili, sopratutto se espresse da chi non le conosce, se tu ti ritieni tra questi non è un mio problema, io ho la mia opinione (non giudizio) sulle tue conoscenze e sui tuoi interventi nel forum, che non ho messo in piazza, ma che tale rimane! Inoltre sei intervenuto gratuitamente nella mia risposta a @Christian78, esprimendo un tuo giudizio non richiesto e non gradito, tra due utenti che si stimano e non hanno bisogno del tuo arbitrato. Per concludere ti dico che non avendo condiviso alcun pasto alla stessa mensa, ti puoi astenere dall'intervenire nei miei post, ove NON ESPLICITAMENTE CITATO O QUOTATO o addirittura puoi usare il tasto ignora! Ricordo anche che in passato ti sei permesso di dire la tua opinione allorché ho risposto ad alcune foto storiche di particolari per riconoscere dei modelli Alfa, ovviamente pensavi di essere brillante, ma hai confermato la mia opinione (non giudizio) su di te. A tal proposito, non c'è bisogno che tu mi "stuzzichi", il mio QI mi pone al di sopra di certe bassezzei. Buona giornata e ti ripeto, questo è il mio ultimo confronto con te.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Camionaro e ilPoli
Non vorrai che facciano la fine del tuo Q? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Vista la qualità di certi frequentatori del forum, alcuni dettagli preferisco ometterli. Cu si guardau, si sarvau!
(Antico Saggio Calabrese)
se hai di qst idee sarebbe bene segnalare a tutti l'utente o gli utenti a cui non dare troppe info.. e anche magari allo staff in modo da allontanare chi usa il forum per fini illeciti...
occhio però che senza prove la querela è dietro l'angolo
 
Una volta c'era la caccia alle streghe mentre ora è aperta la caccia agli Alfiattari! [emoji1]
Tu sei un proscritto perché porti sempre il caffè freddo a @Camionaro [emoji1]E tu devi cercare le foto [emoji41]
sarebbe cosa opportuna non rispondessi su qst argomento e non dovrei spiegarti il perché
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto