Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao Nino, inaugurazione nuovo bar ... Ma si mangia... Si beve?
:D:D:D

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
ciao caro scusami eri il primo nel forum e ho scritto qua come posso inserire un articolo devo recarmi per lavoro in america ho un alfa come da profilo 916 cabrio del 1995 vorrei venderla ad amatori
ciao e grazie
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti questa è una discussione per Off Topic, cosa vuoel dire Off Topic vi chiederete...

In questa discussione potrete parlare del più e del meno, di tutto quello che non è strettamente legato alla tecnica dell'auto o al mondo AlfaRomeo.

Fate come se foste in un bar con amici.
Ma ATTENZIONE: anche qui ci sono regole di buona condotta, niente politica, niente tifo alla squadra del cuore, niente immagini che ritraggono femmine nude e semi nude,
comportati come un buon padre di famiglia.

Buon Off Topic il primo caffè della giornata lo offriamo noi di Club Alfa Italia.
IMG_20130915_105837.jpg
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
  • Like
Reactions: kormrider
  • Like
Reactions: Camionaro
che freddura....

Non vedevano l'ora di trovarne un altro...

Mah... Secondo me il dopo Sergio sarà un fiasco ancora più Totale. Mi auguro di sbagliarmi..
Io non vedo il fiasco attuale e sono fiducioso. Resta il fatto che le cose attualmente sono ben più gravi di quanto vogliono far sapere e la cosa è decisamente scontata. Lunedì sera o martedì ne avremo la riprova.
 
Io non vedo il fiasco attuale e sono fiducioso. Resta il fatto che le cose attualmente sono ben più gravi di quanto vogliono far sapere e la cosa è decisamente scontata. Lunedì sera o martedì ne avremo la riprova.


sono dell'idea che a capo di "brand italiani" ci vogliano dei soggetti che quanto meno conoscano e percepiscano realmente nel loro dna il carattere delle leggende motoristiche nostrane...fca oramai ha inglobato i tre marchi... E chi meglio di un italiano potrebbe ricoprire tale ruolo?

Sergio ne é stato un esempio: "l'Alfa deve restare italiana"... Fondamenta solide proiettate verso il futuro.

Ho molti dubbi che gente come bigland venditori di furgoni abbiano la stoffa per ricoprire la posizione di AD
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io penso esattamente il contrario. A pensare da italiani Fiat indebitata e Alfa alla canna del gas e questo è un dato di fatto. Poi con il cuore e la passione possiamo fare voli pindarici a non finire... Ma restano solo utopie.

Alfa é così italiana che FCA di divide tra Olanda e UK [emoji6]
 
  • Like
Reactions: alb_82