Proiettori sottoporta

Stryder

Alfista Megalomane
29 Settembre 2017
4,273
9,959
175
46
Milano
SW Infot
056.000007
UserMan
070.000.002
Mappa
1021.9310
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 mjet 180cv - MT6 - Q2
Altre Auto
Fiat Fiorino
Se ne parlava in questa discussione
Luci di cortesia sotto porta
per chiunque fosse interessato ho trovato questo sito che vende diversi proiettori sottoprta anche su misura per Alfa Romeo

Alfa Romeo

Sono carini...

Gli stessi si trovano a molto meno su siti come geek o Ali express, ovviamente la spedizione è abbastanza lunga

- Informazione Pubblicitaria -
Gli stessi si trovano a molto meno su siti come geek o Ali express, ovviamente la spedizione è abbastanza lunga
Questi si trovano dappertutto, anche quelli a batteria...
Screenshot-2017-12-8 Alfa Romeo.png

Ma questi su misura per ora li ho visti solo lì:
Screenshot-2017-12-8 Alfa Romeo(1).png

Se sai dove trovarli a prezzo inferirore segnala pure ;)

• Like
Reactions: Damiano98
ho dato un occhiata sul sito segnalato, ma se ho capito bene dopo 8 mesi il logo o la scritta sparisce [emoji848]
Già, dicono che dopo un po' scoloriscono, infatti danno anche una coppia di loghi sostitutivi.
Io ora li ho sulla 159, quelli tondi presi su Amazon, in realtà sono montati da più di un anno e sono anora perfetti...
Vero è che col prezzo di quelli originali Alfa (che non è detto che non scoloriscano anche loro) di questi ne prendi 3 coppie, poi magari si può sentire il sito e quando e se scoloriscono prendere solo i loghi di ricambio.
Il prezzo alla fine non è altissimo, contando anche che non serve modificare nulla sull'auto con quelli da 43, io credo che sulla Giulia nuova li metterò, l'idea è loghi davanti e scritte dietro

• Like
Reactions: Smepete
[emoji53] [emoji58]
eh... sono tamarro... non ci posso fare nulla :D:D:D

Comunque ti assicuro che i loghi, visti dal vivo, sono molto meno tmarri di quanto si possa pensare

Ultima modifica:
eh... sono tamarro... non ci posso fare nulla :D:D:D

Comunque ti assicuro che i loghi, visti dal vivo, sono molto meno tmarri di quanto si possa pensare
Ciao Stryder, avrei intenzione di fare il tuo stesso identico acquisto, avresti delle foto per vedere l'effetto di loghi + scritte? Grazie!

Ciao Stryder, avrei intenzione di fare il tuo stesso identico acquisto, avresti delle foto per vedere l'effetto di loghi + scritte? Grazie!
Ciao, quelli colorati li avevo sulla 159 con supporti artiginanli, per la Giulia non li ho ancora presi, ma si cominciano a trovare anche su eBay e Amazon quelli fatti su misura.
Ho stabilito che i loghi colorati forse risultano un po' troppo tamarri, quindi stavo aspettando di trovare i loghi con lo stemma nuvo ma in b/n, che forse sono (relativamente) più eleganti.

Comunque sulla 159 erano così:

Su cemento liscio:
Logo.jpg

e sull'asfalto bagnato, un effetto tutto particolare:
Logo_Wet.jpg

• Like
Reactions: mr.caio
X