Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno scoppiati! Lascio qualche brioche e caffè pagati per chi arriva [emoji6]
Video emozionante, quella storia è finita, ma "non può finire", ci deve essere un modo...
L'aperitivo l'ho offerto al bar ma non c'è stato praticamente nessuno :(
Vabbè, sarà per la prossima Alfa Romeo tra dieci anni ;););)
Già, le 2 EB110 fanno scendere la lacrimuccia [emoji22] la parte che mi ha emozionato di più è stata vedere Loris guidare la "signora" e parlarle...sarà perché lo faccio anche io con la Musy [emoji177]

Caspita, me lo sono perso l'aperitivo...negli ultimi giorni latito un po' perché sono in ferie e sono sempre al mare [emoji23]
Lasciati almeno offrire la colazione [emoji508][emoji477]
 
Buongiorno ragazzi caffè per tutti.
Oggi sarò a Montisola sul lago D'Iseo, trovo qualcuno? Dimenticavo sarò in bici con la Famiglia se volete aggregarvi magari con un aperitivo.
Ciao buona giornata
 
Buongiorno ragazzi caffè per tutti.
Oggi sarò a Montisola sul lago D'Iseo, trovo qualcuno? Dimenticavo sarò in bici con la Famiglia se volete aggregarvi magari con un aperitivo.
Ciao buona giornata
Ci sono stato al tempo della famosa passerella di Christò, molto bello,....non farti sfuggire le aringhe essiccate, inoltre mio cugino presta servizio a Pisogne e quindi ci vado spesso.
Questa è una foto di ieri, oggi mi sembra meno bello, vero?
20190810_075737.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci sono stato al tempo della famosa passerella di Christò, molto bello,....non farti sfuggire le aringhe essiccate, inoltre mio cugino presta servizio a Pisogne e quindi ci vado spesso.
Questa è una foto di ieri, oggi mi sembra meno bello, vero?Visualizza allegato 191909
Ciao giornata stupenda oggi
1565427832518.jpeg