GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Se leggete il service americano e italiano spiega quali anomalie riscontrate e cosa sistema l'aggiornamento.
Leggete per favore.
E solo la radio detta terra terra.
Ci sono altre cose... Cambio colore clima... Ingrandimento immagine telecamera che non è nemmeno menzionata e altre migliorie. Resta da capire come mai la versione Usa ha 2 Files e la europea ne ha 3... E come mai alcuni hanno visto modificato il beep e altri no.... Misteri
 
  • Like
Reactions: romassi
Noi stiamo parlando della versione vecchia...
Per l'aggiornamento della versione vecchia, da quel che si legge, non ci sono particolari controindicazioni, ma io ho inteso che molti parlino anche dell'aggiornamento della versione nuova.
 
Cosa c'entra il cambio con l'aggiornamento dell'infotainment ?
Potrebbe centrare, perchè quando parliamo di aggiornamento dell'infotainment facciamo una semplificazione. In realtà sarebbe più corretto parlare di aggiornamento firmware dell'auto che quindi potrebbe intervenire su qualsiasi aspetto gestito dall'elettronica.
 
Ci sono altre cose... Cambio colore clima... Ingrandimento immagine telecamera che non è nemmeno menzionata e altre migliorie. Resta da capire come mai la versione Usa ha 2 Files e la europea ne ha 3... E come mai alcuni hanno visto modificato il beep e altri no.... Misteri
Tu hai installato la versione con 2 file americana?
 
Per essere sicuri che tutto funzioni a dovere credo sia più che consigliabile farlo fare in Alfa Romeo dove potranno aggiornare anche le varie centraline. Considera anche che diversi hanno lamentato che dopo un aggiornamento l'auto risultava meno pronta nello scatto e diciamo più "morbida", forse per una diversa gestione del cambio. E la cosa non è che sia piaciuta molto

Ok grazie. Sì ci ho provato a farlo fare nel MESE di permanenza della Giulia per il tagliando dei 40mila, ma niente da fare.
Ora vediamo quando passa questa tempesta, ci riproverò in altra officina.
grazie
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Buonasera a tutti, sono un felice possessore di una Giulia Super 2.2 diesel da 180cv del 2018, volevo chiedere se qualcuno potesse aiutarmi a capire che tipo di hardware ho. Il mio sistema è 8,8 pollici 3d nav con radio dab carplay e android auto.
P.S.
La versione del software attualmente installato è la MV-059.000.002 e TV-059.000.002.
Grazie in anticipo.
 
Ok grazie. Sì ci ho provato a farlo fare nel MESE di permanenza della Giulia per il tagliando dei 40mila, ma niente da fare.
Ora vediamo quando passa questa tempesta, ci riproverò in altra officina.
grazie
Un mese per il tagliando?!!
 
Tagliando più lavori in garanzia vari (schermo navi, bagagliaio, spia pressione olio etc). Comunque sì, un mese esatto, comprensivo del primo ritiro e poi riconsegna per livello olio oltre il max.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tagliando più lavori in garanzia vari (schermo navi, bagagliaio, spia pressione olio etc). Comunque sì, un mese esatto, comprensivo del primo ritiro e poi riconsegna per livello olio oltre il max.
Si vede che...
LO VOGLIO FA BBENE-R.jpg