Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce MY2017 Blu Misano ( PO)

CIAO, OGGI SI E' ACCESA QUESTA SPIA, HO SEGUITO LE ISTRUZIONI DEL LIBRETTO PER RESETTARLA, MA NIENTE....QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA IN MERITO (PULIZIA DPF) POSSO CONTINUARE A CAMMINARE IN ATTESA CHE PASSI QUESTO MOMENTO..........GRAZIE
Cattura.JPG
 
  • Like
Reactions: Federica Colosimo
Bella la foto! Un po di pazienza e potremo tornare a guidare.

Ps: il logo bianco /nero è biadesivo attaccato sopra all'originale?
 
  • Like
Reactions: Federica Colosimo
CIAO, OGGI SI E' ACCESA QUESTA SPIA, HO SEGUITO LE ISTRUZIONI DEL LIBRETTO PER RESETTARLA, MA NIENTE....QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA IN MERITO (PULIZIA DPF) POSSO CONTINUARE A CAMMINARE IN ATTESA CHE PASSI QUESTO MOMENTO..........GRAZIE Visualizza allegato 203657

Ciao si accende anche a me ... è quando troppe volte viene interrotta la rigenerazione del FAP ... il trucco pentiti in 3’ marcia 3000 giri e dopo una decina di minuti si spenge il FAP si rigenera tenendo la macchina ad alti giri ... quindi ci puoi viaggiare la puoi anche spengere ma ti consiglio di non prendere sotto gamba la cosa perché poi alla fine si spacca
 
CIAO, OGGI SI E' ACCESA QUESTA SPIA, HO SEGUITO LE ISTRUZIONI DEL LIBRETTO PER RESETTARLA, MA NIENTE....QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA IN MERITO (PULIZIA DPF) POSSO CONTINUARE A CAMMINARE IN ATTESA CHE PASSI QUESTO MOMENTO..........GRAZIE Visualizza allegato 203657

Questa spia ti invitava a far terminare la rigenerazione in coro. Dovevi guidare fino al suo spegnimento. Continua ad usare la macchina e quando si riaccende aspetta che si spenga agevolando la rigenerazione con una guida oltre i duemila giri motore
 
  • Like
Reactions: Federica Colosimo
Pubblicità - Continua a leggere sotto