Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno signori! Ieri sera ho iniziato a togliere il "trucco" alla 147: anabbaglianti, posizioni e luci targa da led ad alogene. Non ricordavo fossero così "gialle" :oops:

Ciao oltre alla 147 c'era la Giulietta della morosa?

Sì, c'era anche la "Misanina" ;)

Ho trovato questo su Instagram....

o_O A Torino le Giulietta ultimamente vanno letteralmente a ruba
 
Buongiorno a tutti. Oggi non è giornata. Ritiro l'auto dopo la riparazione e mi sono ritrovato altri due danni fatti da loro. :mad:

Noooo. Ma che hanno combinato?
Caspita, ma almeno ti hanno avvisato o fatto finta di niente?
Mi spiace
 
Magari un garage ci vuole un capannone. Pensa una composizione moderna lunga in scala 2.5 m il tutto deve essere proporzionato alla lunghezza di quel convoglio perciò marciapiedi delle stazioni almeno 2,8 m curve con raggi almeno di 500 mm. blocchi dei convogli almeno di 2.8 m. Se girano 10 convogli ci vogliono 100 m di spazio mettili come vuoi ma ci vogliono il tutto gestito da centrali digitali. Memorizzi il numero del convoglio, il percorso, le precedenze con relativi segnali a via libera o impedita schiacci un pulsante e parte un mondo in miniatura.

Il problema dei fermodellisti, lo spazio:D
Io ho risolto non avendo il plastico purtroppo, tenendo tutto in scatola (che come te crescendo di anno in anno tra un po' non ci staranno più) e di tanto in tanto faccio sgranchire su un ovale provvisiorio.

Comunque si, per far le cose fatte bene i trenini arrivano anche a misurare 3 metri di lunghezza quindi ci vuole uno spazio... adeguato:eek:
 
Buongiorno a tutti. Oggi non è giornata. Ritiro l'auto dopo la riparazione e mi sono ritrovato altri due danni fatti da loro. :mad:

Madonna, ma non è possibile! Quanti cagnacci ci sono in giro... @Alex E444R non sei il solo a quanto pare ad essere perseguitato dalla sfortuna con meccanici!

Io non porto più l'Alfa dal meccanico o dal carrozziere per l'ansia di trovare nuove sorprese :(
 
Madonna, ma non è possibile! Quanti cagnacci ci sono in giro... @Alex E444R non sei il solo a quanto pare ad essere perseguitato dalla sfortuna con meccanici!

Io non porto più l'Alfa dal meccanico o dal carrozziere per l'ansia di trovare nuove sorprese :(

Noi abbiamo portato la Stelvio a fare il tagliando e ce l'hanno data un giorno dopo perchè non avevano nemmeno l'olio in officina...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Noooo. Ma che hanno combinato?
Caspita, ma almeno ti hanno avvisato o fatto finta di niente?
Mi spiace

Salve a tutti, giornata di fuoco!
Che è successo @Lore94??

Madonna, ma non è possibile! Quanti cagnacci ci sono in giro... @Alex E444R non sei il solo a quanto pare ad essere perseguitato dalla sfortuna con meccanici!

Io non porto più l'Alfa dal meccanico o dal carrozziere per l'ansia di trovare nuove sorprese :(

Vi ringrazio ragazzi per il pensiero.
Comunque tornato a casa ( per mia sfortuna non me ne sono accorto al momento) e ho notato
1) pezzetti di vernice saltata
2) vernice saltata nello spazietto tra cofano e paraurti
3) Portiera anteriore destra che fa brutto rumore quando si chiude
:(

IMG-20200630-WA0047.jpg
IMG-20200630-WA0038.jpg

Ho parlato con un carrozziere che fa anche car detailing. Mi ha detto possiamo farci dei ritocchi ma da vicino comunque si vedono
Oppure riverniciatura totale con lucidatura ed uscirà come nuova