Ma come minimo...Sarà una NLT dei crucchi...potrebbe avere sui 60000 km???![]()
![]()
![]()
Vabbè, vi aggiorno appena so qualcosa...buonanotte ragazzi, vado a dormire proprio bello serenoMa come minimo...
Dai su che se scoppia il bubbone li denunci e con i danni che gli chiedi ti esce fuori la Giulia Quadrifoglio Nuova con 10 anni di bollo pagatoVabbè, vi aggiorno appena so qualcosa...buonanotte ragazzi, vado a dormire proprio bello sereno![]()
Si dice anche da noi, cambia solo un po' il dialettoDai dormi tranquillo...![]()
Qui da noi si dice... una lavada e una sugada e la par nanca duperada....
![]()
Era andato perso, ma pensa quando si dice la sfortuna di quella concessionaria, è andato perso l'unico documento che avrebbe potuto confermare la veridicità dei km. Si saranno mangiati le dita....Quando ho ritirato l'auto mi sono accorto del Lum in tedesco e me lo sono fatto sostituire....dopo qualche giorno mi sono accorto che mancava il libretto degli interventi di manutenzione, li ho contattati e mi hanno risposto che probabilmente era rimasto in mezzo al Lum e che lo avrebbero cercato. Non è mai saltato fuori...ho pensato, ma si, in 10.000 km ci sarà stato al massimo un tagliando e non mi sono impuntato più di tanto...ho sbagliato
Io avrei parecchi dubbi anche così....Ci crederò solamente se scende il Signore in Terra con tutte le Carte...