A
Antonio98
Utente Cancellato
Salve, sul sito alfa Romeo la versione speciale riporta pinze freno rosse brembo, ma la mia dai loghi risultano Mopar, cosa non quadra?
La Mopar non fa pinze freno: sono Brembo marchiate Mopar (come tutti gli accessori Alfa)Salve, sul sito alfa Romeo la versione speciale riporta pinze freno rosse brembo, ma la mia dai loghi risultano Mopar, cosa non quadra?
Tu hai le pinze fisse o flottanti?Salve, sul sito alfa Romeo la versione speciale riporta pinze freno rosse brembo, ma la mia dai loghi risultano Mopar, cosa non quadra?
Sinceramente non saprei riconoscere la differenzaTu hai le pinze fisse o flottanti?
Peccato però metterci il nome “rubando” il marchioLa Mopar non fa pinze freno: sono Brembo marchiate Mopar (come tutti gli accessori Alfa)
Se vai a vedere ad esempio i cristalli sono marchiati Mopar che, ovviamente, li marchia e basta non essendo titolata a produrli
Metti una foto della pinzaSinceramente non saprei riconoscere la differenza
Peccato però metterci il nome “rubando” il marchio
Metti una foto della pinza
Quella rossa e la maggiorata 4 pompanti
Si identica, in D frena da dio. Però il logo brembo è stato omessoQuella rossa e la maggiorata 4 pompanti![]()
No, anche le pinze sono marchiate in bassorilievoquelle marchiate sono le pastiglie
![]()