- 14 Dicembre 2017
- 1,744
- 809
- 169
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- veloce
ciao dovrei aggiungere degli acessori elettrici alla mia mito e alla y di mia madre, per favore cè qualcuno che mi possa passare il link di e-learn?
Hai dimenticato la "h" nel titolo...c'è scritto scemi elettrici...[emoji1787][emoji1787]
come agli schemi elettrici? io mi sono fatto tutta una ricerca in rete cercando idioti attaccati alla corrente...chiedo scusa ai moderatori e utilizzatori di questo forum per il titolo sbagliato, non sono più riuscito a correggerlo,
comunque mi riferivo agli "schemi elettrici"
scusatemi ancora
quando riuscivo ad entrare nel sito di e-learn, riuscivo a vedere tutti gli schemi elettrici , gli aggiornamenti dei software e campagne di richiamo delle ultime auto da 10 anni a questa parte,come agli schemi elettrici? io mi sono fatto tutta una ricerca in rete cercando idioti attaccati alla corrente...
già fatto, ho già segnalato il problema ai moderatoriMeglio cambiarlo questo titolo... ora chiedo a qualche moderatore....![]()
Non si trova in rete. O lo acquisti su EBAY o nulla.salve e possibile avere lo schema elettrico della mito , quello che tratta l alternatore ? Devo controllare ma prima devo capire cosa guardare e se non vedo una scheda elettrica non ci capisco niente