Io non la reputo una 208 al.95% come qualcuno si ostina.ancora ad affermare, la piattaforma e' la stessa delle 600, Avenger, Lancia, Opel Peugeot, i tecnici ingegneri alfa hanno messo mano e modificato alcuni aspetti importanti motore sospensioni sterzo, di tutte le sorelle e' la migliore. Certo alcune plastiche rigide nelle portiere potevano sostituirle con.similpelle, ma pure la 500x city cross 1000cc comprata nel 2021e pagata 24k non l.aveva e neppure il.clima automatico di serie Facendo.il.paragone la junior molto piu auto rispetto alla 500x in.tutti i.sensi... Credo che come ogni auto nuova sia sempre migliorabile nei dettagli. Io la guido da 3 settimane fatto 600km pochi per giudicarla, ma posso dire che mi trova soddisfatto consumi sui 17km litro, abito in collina entroterra genova strade in salita e li ho potuto testare la modalita' dinamic motore brioso e sterzo preciso sembra che legga la traiettoria perfetta pure le sospenzioni sono all.altezza, qualcuno critica il ponte torcente?.se i progettisti hanno pensato sta soluzione ci sara' un motivo.... pure le decantate multilink hanno molti difetti..infine non la reputo inferiore a nessuna dello.stesso segmento. Poi mi sembra dai dati che stia vendendo oppure anche questi dati sono fantasia????