4000 km con Junior

@kormrider posso farti una domanda?? è da quando mi sono iscritto a questo gruppo che volevo fartela!! che macchina hai o guidi e che marchio di automobili prediligi!! non mi dire che cammini con un mono pattino che non ci crederò mai!!
Insulta tutti, Unica cosa è segnalarlo, ha già 10 avvertimenti su 14. Che schifo stare in un forum per condividere info e problematiche e ritrovarsi queste persone

Buongiorno,
scusate… sono il titolare del post, il quale è stato da me umilmente aperto per permettere ai possessori della Junior di condividere le proprie impressioni!! Non dico di possedere la proprietà intellettuale di tale contenuto ma vorrei comunque non si andasse off topic!!
chiedo gentilmente moderazione…
Grazie
Sì e dove sta il problema? Sta Junior è una macchina francese per cui una macchina di merda. Questa è la realtà dei fatti.

Per cortesia torni pure nel suo metro di mondo
Scriva dove vuole ma non qui
Grazie

un computer autocostruito senza neanche un solo condensatore cinese. Pirelli che cosa le gomme? Ho smesso di comprare le gomme pirelli nel lontano 1998 quando ancora fabbricavano le P6000. Di Pirelli ho in casa i cavi dell'impianto elettrico e sono cavi tutti prodotti in Italia, l'impianto elettrico è stato completato nel '98, ho ancora le scatole della Pirelli Cavi.
Booooom! Lo Steve Wozniak de noantri e anche un po' un amish de borgata.
Come diceva Albertone "ma cell'hai 'na casa? e vattene a casa"

• Like
Reactions: Gianvi alfista
- Informazione Pubblicitaria -
Insulta tutti, Unica cosa è segnalarlo, ha già 10 avvertimenti su 14. Che schifo stare in un forum per condividere info e problematiche e ritrovarsi queste persone
Bannato dalla discussione, quando si esagera queste sono le conseguenze.
L'insulto gratuito non è più digerito da questo forum di discussione.

Io non la reputo una 208 al.95% come qualcuno si ostina.ancora ad affermare, la piattaforma e' la stessa delle 600, Avenger, Lancia, Opel Peugeot, i tecnici ingegneri alfa hanno messo mano e modificato alcuni aspetti importanti motore sospensioni sterzo, di tutte le sorelle e' la migliore. Certo alcune plastiche rigide nelle portiere potevano sostituirle con.similpelle, ma pure la 500x city cross 1000cc comprata nel 2021e pagata 24k non l.aveva e neppure il.clima automatico di serie Facendo.il.paragone la junior molto piu auto rispetto alla 500x in.tutti i.sensi... Credo che come ogni auto nuova sia sempre migliorabile nei dettagli. Io la guido da 3 settimane fatto 600km pochi per giudicarla, ma posso dire che mi trova soddisfatto consumi sui 17km litro, abito in collina entroterra genova strade in salita e li ho potuto testare la modalita' dinamic motore brioso e sterzo preciso sembra che legga la traiettoria perfetta pure le sospenzioni sono all.altezza, qualcuno critica il ponte torcente?.se i progettisti hanno pensato sta soluzione ci sara' un motivo.... pure le decantate multilink hanno molti difetti..infine non la reputo inferiore a nessuna dello.stesso segmento. Poi mi sembra dai dati che stia vendendo oppure anche questi dati sono fantasia????
Vendere molto non significa che poi dietro ci siano scelte tecniche e materiali degni di quel marchio..

Buongiorno a tutti,
Torniamo a noi!! Ieri in officina per aggiornamenti come da campagna servizi Alfa, perlopiù poco tangibili tranne uno…
Ora l’intervento del motore elettrico è molto ma molto piu efficace e presente!!!
Parlando con il tecnico ho lamentato la lentezza del cambio affermando che a mio pare sarebbe stato utile distribuire la trasmissione su 7 rapporti più ravvicinati così da velocizzarlo… a detta sua, del capo officina, pare che il cambio della junior sia un 7 rapporti ma gestito elettronicamente solo su 6 per il ns modello…potrebbe “forse”anche essere sbloccato in futuro, onestamente non so con quale risultato considerando il settimo rapporto come probabile over drive poco utile per la natura del ns veicolo.
Prendete questa info con le “pinze” riferisco senza alcuna indicazione sul suo fondamento

Buona giornata

Buongiorno a tutti,
Torniamo a noi!! Ieri in officina per aggiornamenti come da campagna servizi Alfa, perlopiù poco tangibili tranne uno…
Ora l’intervento del motore elettrico è molto ma molto piu efficace e presente!!!
Parlando con il tecnico ho lamentato la lentezza del cambio affermando che a mio pare sarebbe stato utile distribuire la trasmissione su 7 rapporti più ravvicinati così da velocizzarlo… a detta sua, del capo officina, pare che il cambio della junior sia un 7 rapporti ma gestito elettronicamente solo su 6 per il ns modello…potrebbe “forse”anche essere sbloccato in futuro, onestamente non so con quale risultato considerando il settimo rapporto come probabile over drive poco utile per la natura del ns veicolo.
Prendete questa info con le “pinze” riferisco senza alcuna indicazione sul suo fondamento

Buona giornata
che il cambio ha 7 marce è certo!! la settimana marcia è dormiente e può essere attivata in un attimo con una modifica alla centralina o aggiornamento! per ora hanno deciso di lasciare tutto com'è e cioè con 6 marce che a loro dire fanno consumare meno in co2! almeno leggevo così su internet
che il cambio ha 7 marce è certo!! la settimana marcia è dormiente e può essere attivata in un attimo con una modifica alla centralina o aggiornamento! per ora hanno deciso di lasciare tutto com'è e cioè con 6 marce che a loro dire fanno consumare meno in co2! almeno leggevo così su internet
......oppure per motivi di compatibilità con l'elettronica se non erro! non ricordo bene se c'entrava il passaggio da elettrico a termico

• Like
Reactions: Mario63
con la mia segnalazione è a quota 11! anche se credo che gli admin, stanchi, non hanno aspettato a 14!! 😅😅😅👋

Buongiorno a tutti,
Bene! Si vede che anche la tua, come la mia, era tra le prime prodotte e non aveva ancora il fatidico aggiornamento. Cambia moltissimo anche la cambiata, più rapida. La cosa palese è il rumore dell'elettrico sotto i 20 km/h che prima era totalmente assente.

• Like
Reactions: Mario63
Buongiorno a tutti,

Buona giornata
per curiosità come sei stato contattato e che problemi ti dava l auto?

X