La Vergogna automobilistica

tranquillo che l'articolo lo gireranno su internet per anni facendo credere che sia attuale! su internet hanno incaricato 4 che su siti ambigui ripetono all'infinito sempre le stesse stronxate!!
Internet bisognerebbe saperlo usare e le informazioni valutarle. Cosa non semplice oggi, a dire il vero.....

Qualcosa vende ma bisogna vedere nel tempo tra 1 anni si vedrà se vende o no pure la 500 elettrica al inizio vendeva bene poi e crolla dopo poco… spero per loro che hanno eliminato qualsiasi problema a sta porcheria di 3 cilindri!!! Che la catena la hanno messa da 3/4 cm di spessore che tt i componenti sono di eccelsa qualità e lavorazione con controlli triplicati nella produzione!! Poi vedremo se sarà molto affidabile e meglio dei precedenti motori.. e soprattutto se sono stati in grado di fare meglio dei motori italiani firefly… che male non vanno!! E sicuramente non esplodevano per nulla…

Non per niente in Brasile dove Fiat è uno dei produttori più importanti si sono guardati bene da mettere sto motore e sono andati sul sicuro usando motori firefly che hanno progettato e costruito lì!! Per il loro mercato… che non è certo il nostro dove ti prendi a piedi in mezzo al nulla viene il carro attrezzi in 1 orsa prendere auto la rimani la giorni!!!

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Ma anche i farfallina fireFly sono caffettiere...

Non per niente in Brasile dove Fiat è uno dei produttori più importanti si sono guardati bene da mettere sto motore e sono andati sul sicuro usando motori firefly che hanno progettato e costruito lì!! Per il loro mercato… che non è certo il nostro dove ti prendi a piedi in mezzo al nulla viene il carro attrezzi in 1 orsa prendere auto la rimani la giorni!!!
Non è per questo che lo usano in Brasile. Il firefly è nato per il biocarburante, il Puretech, da cui il turbo deriva, manco a vederlo dipinto....andava male, molto molto male il puretech con questi carburanti.

• Like
Reactions: kormrider
Ma io vorrei chiedere ai gestori del forum se è normale che questo tizio va ad insultare tutti in ogni post sulla junior, apre nuove discussioni per sparare altri insulti e non vengono mai presi provvedimenti? Cioè sto tizio si sveglia la mattina con quel pensiero fisso, la junior che fa schifo.
Per voi è normale?

Ma io vorrei chiedere ai gestori del forum se è normale che questo tizio va ad insultare tutti in ogni post sulla junior, apre nuove discussioni per sparare altri insulti e non vengono mai presi provvedimenti? Cioè sto tizio si sveglia la mattina con quel pensiero fisso, la junior che fa schifo.
Per voi è normale?
Per me puo dire cio' che vuole le sue parole entrano da una parte escono dall.altra... solo aria fritta le sue esternazioni...

• Like
Reactions: tonino56 e Bruno70
Per voi è normale?
No non è normale, e ancor meno che non abbiano ancora aperto una sezione dedicata al modello. Veramente non capisco questa cosa!

No non è normale, e ancor meno che non abbiano ancora aperto una sezione dedicata al modello. Veramente non capisco questa cosa!
Da quel poco che ho capito dalle discussioni questa auto è "fuori" dagli stilemi del marchio....Ossia è "altro" rimarchiato e per difendere il blasone del marchio e soprattutto il forum che ne difende storia e tradizione....

X