Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

ciao ragazzi eccomi qui' .
è stata una bellissima serata tutti i commenti sono stati fatti e non c'è altro da aggiungere se non andare a provare il kart n 1
ahh ahh
peccato mi sia perso la scena di fransis però in gara 2 ci siamo divertiti un sacco
belle le foto mi piace il tekno che aggredisce la pizza notate il coltello con la lama rimappata lupste e audace con le dita nel naso !!!!
troppo forti !!!
sicuramnete la pista è bella però come organizzazione buccinasco è altra storia .
un saluto a tutti i nuovi che ho conosciuto e complimenti a biscione per l'ottima performance
buona settimana
renny
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Buon giorno..sveglia!!!Tutti al lavoro..!:lol2:
Buongiorno a tutti!
Oggi sono in ferie causa festa del patrono del paese (S.Giovanni) :p:D però son già andato a far la revisione alla motina
Ah ah ah ah

Ciao Renny ti sei ripreso dalle fatiche kartistiche? Ihihihihi
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Salve a tutti gli Alfisti!
Bella Gara 2 anche se non ero dentro è stato bello vedervi tutti vicini e non spalmati su tutta la lunghezza della pista!
La prossima volta entro anche io a gara 2, questo circuito mi piace di più di buccinasco, dovremo provare quello in zona Pavese...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

ho letto il posto riguardante la probabile vendita della 8C... presidente se la compri mi regali la GTA? :lol2::lol2::lol2:

se la compro io regalo la 147 :grinser002:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

...buon giorno...appena sveglio dopo il pisolino post-turno notturno...stanotte la temperatura è calata...17° C...direi che ormai, come si dice: è andata la quaglia!
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

ciao a tutti...

sono in pausa ma un minuto x il salutino si trova sempre...
ciao ciao...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Buongiorno a tutti!
Oggi sono in ferie causa festa del patrono del paese (S.Giovanni) :p:D ..

Anche io ho ripassato i santi,ma non c'è stato niente da fare,son dovuto andare a lavorare ugualmente..:D :smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Anche io ho ripassato i santi,ma non c'è stato niente da fare,son dovuto andare a lavorare ugualmente..:D :smiley_029:
anch'io ho ripassato i santi... comodamente dal 1 gennaio al 31 dicembre... poi per tirarmi su di morale ho preso una decina di minuti una 500 abarth... :lol2: