Toscana I LASERGAME del CLub Alfa Toscana

Si aprono le sfide!!!! Evvai!!! Konto scommetterebbe la sua macchina da quanto e' sicuro di vincere !!!! Grande!!!!
 
Ragazzi non ce la faccio proprio a venire questa settimana. Che sfiga assurda, il Lasergame mi piace da matti! Fatemi sapere come va, se vi sembra una bella iniziativa allora mi prenoto per la prossima sfida, vedrò di non perderla per nulla al mondo!

:(
 
LISTA CLUBALFA

- cucno
- Kontorotsui
- tehblizz da confermare
- citroenista spettatore

--------------------------------

Ritrovi per strada? Venire già mangiati o meno (cena)? Altre comunicazioni logistico-trasfertistiche? :rolleyes:
 
cavolo sarei anche vicino ma giovedi non ce la faccio a venire sarà per la prossima!!!!!
 
Ragazzi chi non ce la fa giovedì (che comunque è la partita ufficiale degli alfisti) c'è quella di "recupero" mercoledì 28.
Però sappiate che in quella ci sono gli ingegneri, quindi gentaccia :lol2:
 
Mi hanno tamponato... Non so se ci sarò....
 
Azzzz.. cavolo, mi dispiace...
 
Tranquillo che la tua 47 tornerà meglio di prima... L'importante che non ti sei fatto nulla te!!!

AAA cercasi passaggio da dare a Francesco!!!! Chi si offre volontario che e' della sua zona x portarlo con se in macchina?? Fatevi avanti... Vogliamo indirizzò preciso e orario e vedrai che ce ne trovi due sotto casa!!!!

Mi sono proposto io ma non vuol venire in macchina con me ;)
 
No... La macchina cammina, i danni non sono tanti... Solo che mi girano a dumila...
Non ho dormito fantasticamente, come supponevo...

E per onorare la verità, non ho rifiutato il tuo passaggio perchè "ma non vuol venire in macchina con me", ma perchè sei di PT e non puoi venire a FI per tornare a monsummano, perchè la mia 147 ancora cammina (per ora).

Se mi vedete arrivare arrivo, se non mi vedete arrivare non arrivo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora ci vediamo stasera. A presto!