Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

si ma spariscono sempre tutti
 
Ciao Ragazzi:::::::(SCHERZO)Volevo scrivere qualcosa di diverso:lol2:
Apparte i saluti, vi pongo una domandina secondo voi esiste ancora qualche bel meccanico che si smartella con la mia Alfetta a revisionarmi tutto il ponte de dion,a sostituirmi tutti i silent block con dei nuovi?Qui a Taranto mi hanno un po' deluso, forse da qualche parte della puglia c'e' qualcuno che vuole lavorare e anche bene che ne dite?
 
Ciao Ragazzi:::::::(SCHERZO)Volevo scrivere qualcosa di diverso:lol2:
Apparte i saluti, vi pongo una domandina secondo voi esiste ancora qualche bel meccanico che si smartella con la mia Alfetta a revisionarmi tutto il ponte de dion,a sostituirmi tutti i silent block con dei nuovi?Qui a Taranto mi hanno un po' deluso, forse da qualche parte della puglia c'e' qualcuno che vuole lavorare e anche bene che ne dite?
tony se ti va un giorno di questi qui a talsano ti faccio conoscere il mio meccanici,appena mi guarisce il piede se ti va......vedrai è in gamba
 
OK mi hanno parlato di un meccanico che si trova a talsano,ma per caso tratta anche con qualce macchinina d'epoca?Tipo 600 d'epoca super truccatina e altro?Comunque ti prendo in seria considerazione come guarisci, Scusa se ci scherzo su, ma leggendo il tuo post hai fatto un paragone simpatico hai il meccanico in gamba ma tu hai un piede che non va tanto:D
 
OK mi hanno parlato di un meccanico che si trova a talsano,ma per caso tratta anche con qualce macchinina d'epoca?Tipo 600 d'epoca super truccatina e altro?Comunque ti prendo in seria considerazione come guarisci, Scusa se ci scherzo su, ma leggendo il tuo post hai fatto un paragone simpatico hai il meccanico in gamba ma tu hai un piede che non va tanto:D
dai tranquillo......comunque non credo sia lo stesso meccanico di cui parli tu,se ti fidi lui lavora in casa ma anche ad un officina autorizzata alfa fiat lancia
 
Ciao Ragazzi:::::::(SCHERZO)Volevo scrivere qualcosa di diverso:lol2:
Apparte i saluti, vi pongo una domandina secondo voi esiste ancora qualche bel meccanico che si smartella con la mia Alfetta a revisionarmi tutto il ponte de dion,a sostituirmi tutti i silent block con dei nuovi?Qui a Taranto mi hanno un po' deluso, forse da qualche parte della puglia c'e' qualcuno che vuole lavorare e anche bene che ne dite?
prova all'officina torelli a Massafra...è iscritta anche qui sul forum,magari ti senti direttamente con lui..
 
se ti fidi lui lavora in casa ma anche ad un officina autorizzata alfa fiat lancia
Per fidarmi non penso ci siano problemi,l'unica cosa e' che per fare quel lavoro bisogna avere il ponte e pistola pneumatica per mollare i perni altrimenti non riesci a smontare niente.
Magari provo anche a contattare l'officina torelli per un preventivo Grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona domenica a tutti :D prova da Salvatore...che non fa mai niente...menomale che arrivo io a natale con le mie modifiche così sgobba un pò :lol2: :lol2: