Poggiatesta sedili anteriori alfa 166

masand

Alfista principiante
18 Dicembre 2009
42
0
23
CE
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
2400 diesel
Qualcuno può aiutarmi circa la rimozione dei poggiatesta dai sedili anteriori della mia alfa 166 (jtd anno 2000)?.
Ho provato in svariati modi ma non ci riesco proprio.
saluti da masand da Caserta:confused:
 
Non credo che non riesco ad avere un consiglio dal fornum.
masand
 
beh non credo si possano togliere senza romperli:cool:... ma posso chiederti il motivo di questa decisione??? sono ottimi sono orientabili e se alzati hanno le guide cromate:cool001: perchè toglierli??? io mi trovo bene... poi calcola che i buchi si noternanno sempre:mad:


:decoccio:
 
La questione non è di toglierli per lo sfizio di farlo, ma per ripararli. Sono rotti: quello lato passeggero si stacca completamente la parte in stoffa e spugna; quello lato guida non si stacca ma è danneggiato.
 
guarda l'allegato
 

Allegati

  • apptesta.pdf
    30.9 KB · Visualizzazioni: 1,005
Scintilla, grazie per la scheda. Proverò immediatamente a smontarli. Toglimi una curiosità. Ma questa scheda dove si trova?
Saluti masand da Caserta
 
Ho smontato i poggiatesta come da te suggeritomi ed ho provveduto a risistemarli. Quello sul sedile di guida presentava spaccature della plastica in più punti e ciò perchè il bullone che tiene legata la plastica al ferro di guida era talmente serrato che non consentiva la regolazione in avanti ed in dietro; quello sul sedile passeggero era completamente spaccato e quindi irrecuperabile. Avendo il modello a portata di mano, l'ho ricostruito in legno. E' stato un lavoro nemmeno troppo complesso (costo € 0,00). Cercherò di postare delle foto.
Saluti masand da Caserta
 
Re: Foto Poggiatesta sedili anteriori alfa 166

Ecco le foto dei poggiatesta risistemati
masand da Casagiove:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Foto Poggiatesta sedili anteriori alfa 166

Ecco le foto dei poggiatesta a lavoro finito
saluti masand
 

Allegati

  • Poggiatesta1.jpg
    Poggiatesta1.jpg
    110.2 KB · Visualizzazioni: 679
  • Poggiatesta2.jpg
    Poggiatesta2.jpg
    117.8 KB · Visualizzazioni: 1,235
  • poggiatesta3.jpg
    poggiatesta3.jpg
    95.1 KB · Visualizzazioni: 1,152