Alfa 75 - 1.8 Turbo America - 1987 - RE

Bradipomissile

Alfista principiante
9 Febbraio 2010
40
0
6
46
re
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
75
Motore
1.8 Turbo America
Ecco la mia ALFA 75 dell' 87 .....purtroppo non è rossa ma va bene lo stesso .

queste sono le foto di quando l'ho comprata , adesso dovrò farci qualche lavoretto tipo rinfrenscare le plastiche e rimettere a posto l'amaca che si è formata sul tettuccio.

per il motore vorrei trovare le tubazioni in gomma nuove e magari un occhiata all'impianto elettrico .

Questa vorrei tenerla originale e magari farla ASI ....un domani magari trovare un 2000 a poco e farlo da girare in pista!

proprio vero che sognare non costa un c....!:rolleyes:

Allegati

• 75tb7post.JPG
    75tb7post.JPG
    91.5 KB · Visualizzazioni: 323
  • mot75tb7.JPG
    mot75tb7.JPG
    91.3 KB · Visualizzazioni: 272
  • ant75tb7.JPG
    ant75tb7.JPG
    72.7 KB · Visualizzazioni: 262
molti complimenti è bellissima !!!
sono un pò di parte , è la gemellina della mia :lol2:
via però le scritte e i fari posteriori + striscia , rimetti le sue , vedrai come starà meglio !
ottime condizioni comunque , gran bel mezzo !!
l hai presa da AlfaVintage vero ? ricordo questo loro annuncio se non sbaglio ....

esatto l'ho presa da alfa vintage ...... l'ho acquistata due settimane fa e causa nevicate varie la vado a ritirare domani.

Da quel che ho visto quando sono andato là mi è sembrata in buone condizioni niente ruggine nei punti critici e un motore bello asciutto .

da domani comunque saprò dare impressioni migliori ..speriamo bene:eclipsee_Victoria:non vedo l'ora

- Informazione Pubblicitaria -
:) Complimenti per l'acquisto,vedrai che saprà ricambiare le amorevoli cure che le dedicherai ;)

Un'altra Turbo America in Club Alfa Italia!
...è bello vedere come aumentino gli appassionati delle old style!

Finalmente ritirata la macchina ......ora è nel garage.

mi ero scordato di cosa voleva dire guidare una macchina così.
l'ultima alfa l'ho avuta nel 2000 una 75 appunto, e ormai mi ero adagiato a guidare con servosterzo e impianti frenanti che frenano davvero:grinser005:

ora mi dovrò operare quindi per un mesetto non la userò cosi ne approfitto per fare una revisione generasle ....

ho notato infatto che i freni sono a zero, ciocca un po la trasmissione e non va su la pressione del turbo !:smiley_001:

Comunque la rivoglio far tornare nuova !

ciao

...è bello vedere come aumentino gli appassionati delle old style!

e vorrei vedere ... chi vuole guidare veramente sceglie questo tipo di vetture ( tu ne sai qualcosa vero ?! :D eheheheh senza offesa eh ! )

Bradipomissile ha detto:
e non va su la pressione del turbo !:smiley_001:

ottimo per il ritiro della vettura grandissimo :)
per la pressione del turbo ... la vettura spinge o è solamente un problema di strumento ? se non senti la spinta , verifica che la spia del battito ( quella sul check panel con l interruttore ) non dia segnali di errore e nel caso decifrali , qui troverai molte informazioni e stampati che sapranno aiutarti nella decifrazione , altrimenti controlla i tubetti dell aria che vanno dalla wastegate alla pierburg , che non siano forati :)

toglimi una curiosità....la spia del battito è per caso quella sotto a quella finestrella che si alza li da chek panel?

X