Raduni Club Alfa Italia V Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club 22-23 Maggio

Fransis ma il form di cui parli dove si trova? sul sito alfa virtul club non ho trovato niente, bisogna iscriversi anche li per compilarlo?
Un altra cosa, prima compiliamo il form, paghiamo e poi ci mettiamo nella lista qui? o prima in lista e poi facciamo il tutto?

Fransis ma il form di cui parli dove si trova? sul sito alfa virtul club non ho trovato niente, bisogna iscriversi anche li per compilarlo?
Un altra cosa, prima compiliamo il form, paghiamo e poi ci mettiamo nella lista qui? o prima in lista e poi facciamo il tutto?

sul sito di virtual club sarà on line nel pomeriggio di oggi 20 aprile e non serve effettuare il login
potete fare l'iscrizione e poi effettuare il bonifico o viceversa ,,,,
si intendono comnuque iscritti gli equipaggi che avranno effettuato il pagamento

Home - Associazione Alfa147VirtualClub

per il momento facciamo un elenco qui'
ricordate che per iscritti si intendono le persone che avranno effettuato il bonifico bancario

1 renny 147 gta
2 arcadia.65 - GT Q2
3 BladeGTA - Alfa 156 JTS replica GTA
4 AUDACE + Flò - Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (solo sabato)
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14

Ultima modifica da un moderatore:
Bel raduno......moooooolto probabilmente ci sarò, ma solo in quel di Balocco, per respirare l'aria magica di quel meraviglioso posto. Domanda, capisco che sia un pochino assurda, però è obbligatorio fare i turni in pista? Cioè, uno può partecipare solamente per "fare presenza" in pista senza girare? E se si, quanto viene il costo? Naturalmente pagando sempre tramite bonifico bancario......Se riesco sarebbe bello anche il sabato, ma la vedo dura...

- Informazione Pubblicitaria -
Bel raduno......moooooolto probabilmente ci sarò, ma solo in quel di Balocco, per respirare l'aria magica di quel meraviglioso posto. Domanda, capisco che sia un pochino assurda, però è obbligatorio fare i turni in pista? Cioè, uno può partecipare solamente per "fare presenza" in pista senza girare? E se si, quanto viene il costo? Naturalmente pagando sempre tramite bonifico bancario......Se riesco sarebbe bello anche il sabato, ma la vedo dura...

come non socio ognuno degli occupanti della tua vettura paga 40 €uro senza turno in pista

ricordate che per iscritti si intendono le persone che avranno effettuato il bonifico bancario

1 renny 147 gta
2 arcadia.65 - GT Q2
3 BladeGTA + family - Alfa 156 JTS replica GTA
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14

Inserito link al form di iscrizione nel primo post

1 renny 147 gta
2 arcadia.65 - GT Q2
3 BladeGTA + family - Alfa 156 JTS replica GTA
5 Niko79 Alfa Romeo 159 2.0
6
7
8
9
10
11
12
13
14

indeciso per la pista, avrei alcune domande da porti in privato a riguardo se posso...

Balocco dall'alto in cui è visibile l'"anello velocità" ed i circuiti interni, con diversi tipi di asfalto.

a399.ac_images.myspacecdn.com_images01_81_l_9194042792a13b437023e476c9e9aa2e.jpg

una domanda: al museo permettono di scattare foto??

non mi aggiungo alla lista perchè non ho fatto ancora il bonifico ma la probabilità della mia presenza è per ora del 99,9% :D

abbiamo gia messo il topic sulla sezione regionale che linka quì, e ho già scritto da subito che verrò , sento la responsabilità di dare un segnale fondamentale ai sardi che volessero partecipare e se vedrebbero che io non fossi presente o non interessato forse sarebbero spronati di meno.

farò di tutto per venire con la mia gta e possibilmente con gomme adeguate e freni di ricambio nel baule :D
ho l'acquolina in bocca per arese
ma sto sbavando per balocco :grinser026:
mia moglie è entusiasta del viaggio (primo ostacolo superato) :decoccio:

non mi aggiungo alla lista perchè non ho fatto ancora il bonifico ma la probabilità della mia presenza è per ora del 99,9% :D

abbiamo gia messo il topic sulla sezione regionale che linka quì, e ho già scritto da subito che verrò , sento la responsabilità di dare un segnale fondamentale ai sardi che volessero partecipare e se vedrebbero che io non fossi presente o non interessato forse sarebbero spronati di meno.

farò di tutto per venire con la mia gta e possibilmente con gomme adeguate e freni di ricambio nel baule :D
ho l'acquolina in bocca per arese
ma sto sbavando per balocco :grinser026:
mia moglie è entusiasta del viaggio (primo ostacolo superato) :decoccio:

Mi fa molto piacere Paolo che ci sarai,così si avrà modo di conoscersi di persona,io mi porterò il busso di ricambio allora? :D

X