Raduni Club Alfa Italia V Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club 22-23 Maggio

io avevo letto che lo staff avrebbe fatto qualcosa per riconoscersi, credevo con un cappellino come ricordo anke, ad es. l'hanno scorso avevan fatto la targhetta col nick, quest'anno la bottiglia di vino, apprezzata dai bevitori, ma d'altronde il lavoro che hanno fatto loro è stato enorme e magari se ci fosse qualcuno in più, magari con qualche idea per aiutarli nn sarebbe allontanata...
per esempio penso alle traghette che erika81, responsabile emilia romagna, crea per tutti i raduni regionali, sarebbe stato bello farne fare una per ogni partecipante, col nick e l'evento, da mettere al collo insieme al pass...
cmq io avevo la maglietta con la foto della mia 147, e la scritta del modello, ma molti han pensato fosse il nick "blackline", appena mi è possibile farò agg. il nick
se non ci fosse stata una quasi totale defezione da parte dello staff
moderatori coordinatori o responsabili sicuramente le cose sarebbero andate diversamente ----
ma questo è altro capitolo
da virtual abbiamo solo da imparare

se non ci fosse stata una quasi totale defezione da parte dello staff
moderatori coordinatori o responsabili sicuramente le cose sarebbero andate diversamente ----
ma questo è altro capitolo
da virtual abbiamo solo da imparare

beh il virtual come dicevi tu ha tanti anni di esperienza alle spalle miglioreremo anche noi ovviamente con la partecipazione e la dedizione di tutti questo è ingrediente principale

io ti ho salutato renny XD
fransis era la persona più presa del mondo , dopo i raduni del gener edeve prendersi una vacanza

Sono riuscito a riconoscere il mio " personal trainer" della palestra dove andavo anni fa non sapendo nemmeno che fosse nel club... dr.peppe79 :decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ragazzi per scaricarle basta cliccarci col destro e salvarla, però ad esempio le mie sono ridimensionate, se volete le originali basta chiederle e ve le mando via mail, le mie sono numerate quindi basta che mi dite il numero ed il recapito email;)

X