Ho visto quasi tutta la gara, tranne un pezzo che mi sono addormentato, non ho capito perche' e' entrata la Safety Car, infatti per questo Giox non capisco perche' dici che Fernando e' stato fortunato con la Safety car :|
Beh Io me lo aspettavo un Hunkelberg-tappo, penso che tutto questo sia stato dovuto all'esperienza e tenacia di Fernando e Hamilton che hanno insistito per passarlo. Ci voleva che Fernando partisse almeno 4°, poiche' Webber ed Hamilton gli hanno chiuso le porte prima della curva. Invece c'e' da dire che Button ha fatto tutto sommato un'ottima gara, poiche' e' arrivato 5° partendo da 11° e Rosberg 6° partendo 13°.
Ora la differenza tra Alonso e Mark sono solo 8 punti, speriamo bene nell'ultima gara!
Perchè prima che entrasse la Safety Car (causa incidente a Muro di Liuzzi ) Alonso aveva tipo 16 secondi di ritardo , secondo piu secondo meno , ora non ricordo esattamente... e se non fosse stato per i doppiati, nella ripartenza, si sarebbe trovato direttamente alle spalle di Webber senza perdere subito 8 secondi come è poi successo. Quindi Fortunato-Sfortunato