Graffio da parcheggio

Ottimo grazie ragazzi. Domani andrò in cerca di questi prodotti!!!
 
Quando la resina è appena cascata sull'auto come tanti piccoli puntini di solito è piu semplice,basta andare al lavaggio e una bella spruzzata di acqua a pressione dovrebbe cancellare tutto,mai aspettare che si asciuga ovvio.
 
Alla mia 156 hanno martoriato il frontalino porta griglia...è troppo sporgente nella versione Giugiaro(ma troppo bello)...e l'altro giorno mi son trovato una specie di taglio fatto da un cavalletto di uno scooter...non ce la faccio piu...troppa gente menefreghista...ho fatto riverniciare i paraurti un'anno fa... bastaaaa...

L'unica cosa da fare è portarsi delle transenne in auto e piazzarle appena parcheggi!!!!!!

Ciao...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti anche io lavoro in un centro commerciale e so cosa vuol dire tornare in macchina e trovare i segnacci delle sportellate di qualche idiota che non ha l'accortezza di aprire con delicatezza lo sportello!!! La mia vecchia auto era blu ma ormai era diventata sulle fiancate a pois bianchi!!! Spero di evitare... anche se non posso trovare ovunque vado il parcheggio solo per me.... il mio incubo è che mi tocchino il paraurti posteriore: ho fatto aggiungere i sensori di parcheggiooooooooooo che incubo se li rovinano!!!! Comunque grazie dei consigli che scrivete. davvero molto utili. Ciao a tuttiiiiiiiii
 
Ultima modifica da un moderatore:
La discussione è ferma da parecchio, ma il tema è sempre attuale purtroppo.
Fin'ora, con 3 auto possedute compresa la 159, non sono mai riuscito a tenere immacolati gli angoli dei paraurti: non per colpa mia, che preferisco fare una manovra in più piuttosto che rischiare una strusciata, ma i soliti imbranati che stringono troppo nell'entrata o uscita dai parcheggi. Per non parlare degli scooter che ti girano attorno quando sei bloccato nel traffico, sentendoti ostaggio, poi senti quel "strusc..." e scappano via.... e il carrozziere ti accoglie a braccia aperte.
Ultima volta è accaduto purtroppo anche alla 159 che è stata molto fortunata perchè il graffio era leggero e soprattutto il colore (grigio titanio) aiuta a nascondere!
Si può elettrificare la carrozzeria?
 
Danno da parcheggio

Per cura dell'auto possiamo anche intendere tutto ciò che facciamo per tenerla il più possibile al riparo dai danni, come bozzi sugli sportelli causati dagli altri. Io di mio, per evitare questi danni, parcheggio esclusivamente in fila, esponendomi a colpi sui paraurti che ritengo meno onerosi piuttosto che riparare un'intera fiancata per colpa di qualche ********** che non sa evitare di sbattere il suo sportello su quello dell'auto vicina.
Io vivo nella provincia di Roma e lavoro a Roma: sono abituato alla totale assenza di rispetto che appunto di evidenzia con sportellate gratuite.
Un mio recentissimo viaggio in Veneto mi ha invece fatto notare una cosa: sicuro di trovare un ordine "nordico", mi guardavo le auto in sosta e ho potuto constatare che i bozzi sulle fiancate erano pochissimi. Interi parcheggi con auto affiancate le une alle altre senza il minimo danno! Vuol dire che io parcheggio, apri lo sportello, non lo appoggio all'altra macchina, non credo danni a me e agli altri.
Mi sono commosso! :mecry:
 
la mia 147 viene da roma! quando l ho presa aveva 3 bozzetti sulle portiere che non sono riuscito a togliere col tirabolle purtroppo un altro alla portiera me l hanno fatto l altro ieri non so come ma hanno preso lo spigolo della porta proprio nell intercapedine tra le due porte ma tutte a me mamma mia!
 
la mia 147 viene da roma! quando l ho presa aveva 3 bozzetti sulle portiere che non sono riuscito a togliere col tirabolle purtroppo un altro alla portiera me l hanno fatto l altro ieri non so come ma hanno preso lo spigolo della porta proprio nell intercapedine tra le due porte ma tutte a me mamma mia!

In effetti poi ci si mettono le cose più strane!
Io una volta con altra auto avevo parcheggiato in uno spazio singolo, ma al mio ritorno ho trovato un'altra uto parcheggiata a fianco e con un bel segno del suo sportello posteriore "dentro" la mia carrozzeria!!! Ho preso targa, nome dell'assicurazione..... dopo 3 mesi assegno!
 
In effetti poi ci si mettono le cose più strane!
Io una volta con altra auto avevo parcheggiato in uno spazio singolo, ma al mio ritorno ho trovato un'altra uto parcheggiata a fianco e con un bel segno del suo sportello posteriore "dentro" la mia carrozzeria!!! Ho preso targa, nome dell'assicurazione..... dopo 3 mesi assegno!
Si bisogna fare proprio così........:mad: la prossima volta che mi capita lo farò anche io visto che non l'ho mai fatto!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si bisogna fare proprio così........:mad: la prossima volta che mi capita lo farò anche io visto che non l'ho mai fatto!!!!!

Ma che scherzi?! Se la gente è incivile bisogna farglielo notare a suon di classi bonus malus perse!!!!
Per quel bozzo sul parafango posteriore mi ha dovuto risarcire la riparazione dello stesso e la verniciatura di tutta l'arcata della fiancata perchè è un pezzo unico: 600 bombe!