ehilà !!!! Alberto, sei riapparso, avevamo segnalato la tua assenza a "Chi l'ha visto" ahahahhahahabuonasera ragazzissimiiiiiiiiiii............
buonasera ragazzissimiiiiiiiiiii............
A Verona !!?? Lavoro o vacanza, se non sono indiscreto.io posso dirti cosa si dice a verona visto che per ora sono qui xD cmq avete ragione,ultimamente ho avuto un pò di noie,tra nipotino in arrivo,partenze etc mi sono perso![]()
A Verona per Giulietta, ahahahahah non ci sono concessionari a Palermo? ahahahahahio posso dirti cosa si dice a verona visto che per ora sono qui xD cmq avete ragione,ultimamente ho avuto un pò di noie,tra nipotino in arrivo,partenze etc mi sono perso![]()
io posso dirti cosa si dice a verona visto che per ora sono qui xD cmq avete ragione,ultimamente ho avuto un pò di noie,tra nipotino in arrivo,partenze etc mi sono perso![]()
Ahahahah!! Bella questa..A Verona per Giulietta, ahahahahah non ci sono concessionari a Palermo? ahahahahah
ahahahahah vero è, ma nun t'assicutu, caso mai ti seguo ahahahahAhahahah!! Bella questa... Max ma è mai possibile ca m'assicuti pi tutta l'Italia pi saluti aah!! :grinser005: :lachen001::lachen001: