Alfa 147 nuova

Synaptic

Alfista principiante
9 Agosto 2009
122
2
19
lu
Regione
Toscana
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 t-spark
Salve a tutti, sono perplesso... e ora vi spiego il perchè.
io sono possessore di un'alfa Spider/GTV 2.0 t-spark dal 1998, e a causa dei suoi consumi molto elevati e dei Kw abbondanti vado in contro a spese decisamente troppo alte per me che ho solo 21 anni e sono con lavori precari, dal momento che la mia spider ha anche 120.000 km... ecc ecc, ho deciso di darla via... ma non mi permetterei mai di darla via per una citycar da 2 soldi.... per come la vedo io sarebbe una mancanza di rispetto verso la mia spider... quindi mi trovo in una situazione strana..... mettiamo che:
io voglio dare via la mia spider usata per comprare un'alfa nuova, di piccola cilindrata... mi direte voi che ho una sola opzione, l'alfa MITO....
ok va benissimo, l'ho già presa in considerazione, ma se vi dicessi che anche il modello base è troppo caro per me?... ci sarebbe un'altra via...
l'alfa 147........ c'è solo un piccolo problema, siccome sono sfortunato, quest'anno la 147 è andata fuori produzione... quello che chiedo io è:
come tutte le macchine uscite di produzione da poco, esisterà ancora in italia una qualche concessionaria alfa romeo che gliene è rimasta qualcuna? fino a esaurimento scorte? e se si, il prezzo sarebbe piu vantaggioso di una mito?....
ditemi il vostro parere, la 147 per me sarebbe la macchina ideale... piccola, dalla bella linea, e senza costi eccessivi per un ragazzo di 21 anni....
fatemi sapere la vostra opinione... e se proprio volete aiutarmi tanto tanto tanto, contattate qualche concessionaria alfa dalle vostre parti e vedete un po se gli sono rimaste delle 147, poi magari me lo fate sapere... vi ringrazio in anticipo (tenete presente che io abito nella zona di lucca).

PS: non posso comprarmi la macchina a rate perchè con i lavoretti part-time che faccio non ho garanzie e i miei genitori non possono garantire per me, ho 2 strade:
dare in dietro la spider in concessionaria e comprare una nuova,
oppure vendere a privato la mia spider fare qualche soldino e cmq sempre comprarla nuova con i soldi che ho da parte. (spesa MAAAAASSIMA 14/15.000€)

GRAZIE A TUTTI PER IL VOSTRO AIUTO
Tommaso

io penso che con massimo 15000 euro qualche 147 km 0 la riesci a trovare...e se magari guardi qualche usato con pochi chilometri riesci a risparmiare ancora qualcosina prendendo magari una 147 più accessoriata...

Offerte: Alfa Romeo, 147, Prezzo (

X