Rottura \ furto stemma posteriore apertura cofano bagaglio

Per rubare un auto uno entra dal cofano!?:smiley_001:

volendo si può togliere il ripiano benissimo da sotto

sono ancora in attesa del ricambio, Ordinato il giorno del furto in officina autorizzata, ho chiamato oggi ancora risulta non disponibile... Intanto devo andare in giro con il "buco"

- Informazione Pubblicitaria -
io ho un amico assicuratore è arrivato un signore a cui avevano letteralmente strappato la parte anteriore su cui era alloggiato lo stemma ford il mio amico gli disse che non possono passarlo come atto vandalico.il fenomeno ora è calato ma mi ricordo che ann fài li rubavano e quello dell alfa era ambito....lo fanno ancora comunque sulla mia visto le difficoltà che ho avuto a cambiarlo fanno prima a portarsi via l'auto credo...:D

le assicurazioni.... se non è atto vandalico quello di "sfregiarti" la macchina per portarti via lo stemma, cosa considerano "atto vandalico"? Ci sono dei vandali iscritti ad un albo?

A "smontarlo" come fanno quei loschi individui che girano generalmente nell'oscurità, si fa presto. a Rimontarlo ci vuole più cura e magari devi anche riparare la sede di montaggio.

poi calcola che magari hai la franchigia e quindi neanche ti converebbe....

caro dantedr a me hanno letteralmente sradicato gli specchietti per "farmi" le calotte....non ti dico il nervoso!!!massima solidarietà e che dire.....spero che a questa gente cadano davvero le mani!!!!!!!!!!!!!B - - - - - - I!!!!!!!!!!!!

caro dantedr a me hanno letteralmente sradicato gli specchietti per "farmi" le calotte....non ti dico il nervoso!!!massima solidarietà e che dire.....spero che a questa gente cadano davvero le mani!!!!!!!!!!!!!B - - - - - - I!!!!!!!!!!!!

ahhh sei tu quello della giulietta di torino a cui hanno sradicato gli specchietti ;)

X