Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2012 RE

alfarton

Alfista principiante
9 Marzo 2012
293
3
19
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm-2 105cv
Anche se non è super accessoriata come le vostre è comunque la MIA Giulietta!!! :D

Eccovi una carrellata di foto:

i675.photobucket.com_albums_vv116_arton_photo_CIMG0973.jpg

i675.photobucket.com_albums_vv116_arton_photo_CIMG0987.jpg

i675.photobucket.com_albums_vv116_arton_photo_CIMG0978.jpg

i675.photobucket.com_albums_vv116_arton_photo_muso.jpg

i675.photobucket.com_albums_vv116_arton_photo_retro.jpg

i675.photobucket.com_albums_vv116_arton_photo_CIMG0986.jpg

i675.photobucket.com_albums_vv116_arton_photo_Battitacco.jpg

Qualcosa di "quadrifoglio verde" ce l'ho anche io... sì il PORTACHIAVI :lachen001:

i675.photobucket.com_albums_vv116_arton_photo_portachiavi.jpg

:decoccio:

Re: A.R. Giulietta * 1.6 jtdm-2 105cv * Distinctive * Grigio magnesio * 2012 * R

complimenti bel mix e colore che personalmente mi piace molto sulla giuletta,ha tutto quel che serve :)

Re: A.R. Giulietta * 1.6 jtdm-2 105cv * Distinctive * Grigio magnesio * 2012 * R

complimenti bel mix e colore che personalmente mi piace molto sulla giuletta,ha tutto quel che serve :)

Grazie mille ;) in effetti ha tutto quel che serve!!

- Informazione Pubblicitaria -

heilaaa alfarton è arrivata finalmente .: Clap :.

bellissima.....un colore stupendo (chissà perchè lo dico :grinser005: )

e poi l'allestimento Distinctive con tutti gli inserti in alluminio è un ottima scelta,rende veramente bene :)

vedrai che ti darà tante emozioni,goditela al massimo e auguriiii .:stretta:. :decoccio:

heilaaa alfarton è arrivata finalmente .: Clap :.

bellissima.....un colore stupendo (chissà perchè lo dico :grinser005: )

e poi l'allestimento Distinctive con tutti gli inserti in alluminio è un ottima scelta,rende veramente bene :)

vedrai che ti darà tante emozioni,goditela al massimo e auguriiii .:stretta:. :decoccio:

YESSS sì colore stupendo! (come il tuo...ihihihihih) devo dire che all'inizio non mi piaceva molto visto in foto ma da quando l'ho visto dal vero me ne sono innamorato! :lovekop:

Poi l'inserto plancia in alluminio spazzolato scuro lo consiglio a tutti piuttosto del fascione plasticoso........

Ora aspetto solo che si sleghi un po' il motore perchè mi sembra parecchio legato!

Ora aspetto solo che si sleghi un po' il motore perchè mi sembra parecchio legato!

tempo al tempo....:rolleyes:

tempo al tempo....:rolleyes:
Giusto! ;) Già un leggero miglioramento l'ho percepito e sono solo a 600 km
secondo te dopo quanti km si può considerare totalmente slegato il motore?

Re: Giulietta - 1.6 jtdm-2 105cv - Distinctive - Grigio magnesio - 2012 - RE

beh oddio slegato,slegato dopo 10-15 kKm......minimo
almeno così è avvenuto sul 1.6 mjtd che ho sull'altra auto in casa (bravo)
dopo dipende da che uso ne fai......

beh oddio slegato,slegato dopo 10-15 kKm......minimo
almeno così è avvenuto sul 1.6 mjtd che ho sull'altra auto in casa (bravo)
dopo dipende da che uso ne fai......

Ok grazie!

Ieri sera mi è saltato fuori il primo rumorino nel cruscotto........ :Indiavolato: sono incaxxato nero! Speravo che per lo meno saltassero fuori più avanti... ma come ho letto in questo forum le macchine italiane come assemblaggi fanno cacare! Ok le cose importanti sono altre però cavolo con quello che fanno pagare la auto... E cmq la Giulietta non è tra quelle più a buon mercato.

rumorino da dove ??

X