Nuovo Stereo Alfa 147

dmoro

Nuovo Alfista
17 Marzo 2013
5
0
1
ar
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Ciao a tutti, nella mia "nuova" alfa ho trovato un autoradio jvc kw-avx700 2din che sinceramente non sta molto bene nella plancia sapete se ci sono cornicette argento per poterlo integrare meglio?? quelle originali che si trovano su ebay non so se riuscirebbero a colmare tutto lo spazio.
Altro dubbio visto che per me è anche troppo come stereo sapreste consigliarmene uno anche semplice che si integrerebbe bene sulla mia nasona??? anche semplice a 1din che poi recupero il portatessere/portalattina su ebay basta che la plancia risulti lineare e non si veda quella plastica nera adattata alla meno peggio.

P.S. ma secondo voi il jvc è un buon dispositivo??? io non sono molto ferrato in materia.

Grazie e scusate se mi sono troppo prolisso ma vorrei rendere la mia alfa la perfetta possibile
icon6.png

sinceramente una volta montato il 2 din si fa molta fatica a ritornare a 1 din per il semplice motivo che si va a tagliare il listello di plastica che va a reggere il porta bevande con il porta tessera.Riesci a postare una foto per il problema della cornice?

- Informazione Pubblicitaria -
caspita come è stato montato male!!!!!!! Secondo me è impossibile trovargli una mascherina,a destra non c'è neanche lo spazio!!!mentre in alto c'è una voragine........dovresti smontare la plancia di fissaggio e sistemarlo meglio
alfa 004.jpg
Dovrebbe venire un lavoro del genere.Può anche darsi che la plancia non sia la sua,ma sta fermo o è anche ballerino:confused:

Cosi senza la sua mascherina sta proprio male, dovrebbe essere cosi come la mia:
Photo 4.jpg Photo 5.jpg Photo 6.jpg

Il problema è che non riesco a trovare una mascherina decente....HELP

Io non lo vedo. Vorrei aiutarti lo stesso però. Ne ho montato uno di 2din alla 147.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Non riuscirai mai a trovare una mascherina che si adatti a quell autoradio, ti conviene cambiare direttamente tutta la radio e prenderne una come la mia... Starebbe molto meglio

Una come la tua sarebbe l'ideale, ma al momento non rientra nel mio budget, almeno che non viri su una eonon.....
tu per la tua che cifra hai speso se posso chiedere?

Io 500. Ma ne trovi modelli un filo inferiori a prezzi piu bassi. Non sta prendere cinesate da supermercatone che non valgono nulla... piuttosto aspetta un pochino e prendi qualcosa di marca, oppure metti un autoradio 1 din che costano decisamente meno....

X