No grazie, sono più di 20 anni che ne vedo di cotte e di crude anche con amici che lavorano sull'elettronica delle auto...se scrivo una cosa è perché mi sono informato da fonti credibili ed affidabili, quindi va bene così. 😉
No io intendo le testine della scatola dello sterzo, non dei bracci.
Comunque se ha controllato anche le testine dei tiranti della scatola dello sterzo a questo punto potrebbe essere la scatola o la pompa...fai prima a rettificare la scatola e poi la pompa...ma dipende dal tuo meccanico.
Potresti solo avere un funzionamento non corretto del controllo di stabilità perché la centralina è settata per avere in differenze Torsen che non fa entrare subito i controlli... però è da approfondire. Comunque visto che non vai in pista non avrai grosse differenze di risposta.
Io ho assistito personalmente agli effetti fi un tentato furto ai danni di una Giulia di un amico. Visto che dal radar non riuscivano ad aprirla hanno forzato prima la serratura della maniglia dello sportello e poi col piede di porco hanno cominciato a piegare lo sportello in alto sopra so...