hanno regolato male i fari, le due barre orizzontali devono essere esattamente alla stessa altezza, qui il sinistro è più basso del destro. Magari prova a verificare su una parete perfettamente perpendicolare.
in realtà avevo sostituito solo quella destra (per sicurezza in caso di sinistro...), quindi utilizzo l'altra della coppia che avevo a suo tempo acquistato.
secondo voi il veleggio può danneggiare alla lunga il cambio? Una cosa ho notato, a differenza del veleggio, quando mettete in folle si sente un suono particolare (di movimento di qualche meccanismo) proveniente dalla zona del cambio
Scusa ho letto solo ora, la guarnizione ha un punto in cui ci sono due striscioline di gomma "a penzoloni", tale striscia va tolta e fa il giro di tutta la guarnizione, una vota tolta la guarnizione aderisce perfettamente nel lato interno.
Strano comunque, in teoria il sistema anti collisione /radar funziona solo con oggetti in movimento, ad esempio se ho l'ACC attivato e c'è una coda di macchine davanti bloccate, il sistema NON entra in funzione e occorre frenare manualmente.
Forse nel cantiere c'era qualche persona che si muoveva?
non è che è entrato il sistema di frenata automatica della vettura?
il cambio essendo "by wire" dovrebbe essere stato programmato per evitare qualsiasi operazione che possa danneggiare il motore o il cambio.