Contenuto recente di Maurizio55

  1. Maurizio55

    Post vendita e customerservice

    Nessun problema, l'unica cosa che non veniva rilevata dai server Alfa Romeo e non riuscivano ad azzerare il consumo dell'olio. Mi hanno avvisato prima della riparazione ma a quel punto cosa dovevo fare?
  2. Maurizio55

    Post vendita e customerservice

    Ho avuto anch'io questo dubbio ma purtroppo non riuscendo a dimostrare nulla mi devo rassegnare. Ciò non toglie che Alfa avrebbe potuto comportarsi in modo diverso.
  3. Maurizio55

    Post vendita e customerservice

    La fattura non riporta la motivazione del danno. Sarebbe bastato avere qualcosa di scritto da Alfa, allora si con la fattura avrei tentato di rivalermi. Comunque ormai non mi aspetto risarcimenti, volevo solo segnalare al forum l'atteggiamento menefreghista della casa madre che dopo aver...
  4. Maurizio55

    Post vendita e customerservice

    La concessionaria che ha effettuato la riparazione, facendo intervenire la casa madre, non è la concessionaria che ha fatto il montaggio, acquistata a Valdobbiadene mentre io abito a Brescia. Ho contattato chi ha fatto il montaggio ma senza un documento scritto è la mia parola contro la loro...
  5. Maurizio55

    Post vendita e customerservice

    Ciao, segnalo cosa è successo con il customerservice Alfa Romeo. In occasione del tagliando dei 20000 km della Stelvio 2.2 AT8 mi hanno comunicato che la centralina motore era bruciata e che la garanzia non rispondeva perché al ritiro dell'auto avevo fatto montare, in concessionaria, i sensori...
  6. Maurizio55

    Stelvio di importazione

    Vedi la mia risposta precedente.
  7. Maurizio55

    Stelvio di importazione

    Io ho acquistato una Stelvio super di importazione,Spagna, dopo aver sentito Alfa Romeo. La garanzia é valida, io ho già portato in concessionaria l'auto per 2 campagne di richiamo senza nessun problema!
  8. Maurizio55

    Campagna di richiamo 8228

    Si ricevuta giovedì, lavoro di circa 30 minuti detto da servizio clienti alfa.

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente