Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao, io ho avuto una 147 1.6 120cv distinctive con cerchi da 17, poi una Gt Q2 170cv cerchio da 18 e assetto ribassato e ora, anche io a 40 barrette, sono passato ad uno Stelvio veloce 210.
Mi piace guidare e godere dei tratti misti veloci e posso dirti che non c’è nessun paragone che tenga...
Grazie a tutti per i consigli, nel week end proverò ad ingrassarla.
La cosa strana è che lo fa sia con tetto chiuso che aperto e non durante il movimento. Sembra provenire dai lati.. boh
Proverò! Grazie!
Ciao a tutti, ho da poco una Stelvio veloce con tetto panoramico. L’auto è del 2022 e con 40k km, quindi nuova. Ho notato che il tetto scricchiola leggermente durante la marcia, soprattutto negli avvallamenti che implicano un rollio di cassa. Anche a velocità di parcheggio.
Da fermo non si muove...