8C GTA per il centenario.

vi dirò di più, questa 8C GTA alleggerita avrebbe dovuto essere la 8C per cosi dire di serie però vste le sue prestazioni dall'alto è arrivato il divieto di commercializzarla cosi prestazionale e di appesantirla un pò. Non fosse mai capitato che una alfa romeo andasse più di una rossa con il cavallino:mad:
 
Corro subito a prenotarla!!!
...Magari :lol2:
Sono proprio curioso!! Se la 8C è un capolavoro, la 8C GTA come si definisce?

oltre che il prezzo ovviamente (si sforeranno sicuramente i 200.000 €urini)
Secondo me li supereranno anche i 200.000 €

Comunque Giù di cappello per mamma alfa .: Clap :.:hail:
 
wow.....sto sudando.......una notizia del genere dovevate darla piano piano!!!!!!!!!!qualcuno potrebbe stare male!!!!!!!!wow.......devo riconnettermi...........ho letto 8C GTA giusto???????non sto sognando?????? cioè 100 esmplari di 8C GTA.............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................wow.........GRAZIE MAMMA ALFA!!!!!!!!
 
.....io quasi quasi sono stufo dei sogni!!!!

Succede sempre che, sul più bello, ti svegli e sei costretto, qualunque Alfa "reale" tu possieda, ad accostarti sulla destra per dare strada alle sportive vere!!!!!

Ben vengano le serie limitate o inaccessibili...... se solo seguite da GTA vere alla portata del popolo.

Mamma Alfa con la 8C, ed ancora maggiormente con la 8C GTA, ha dimostrato di saper ancora sfornare delle supercar da far impallidire la concorrenza......

ma come ripeto, certe volte i sogni non bastano!!!

edit:
ho appena visto la discussione sui nuovi motori. E' proprio questo che intendevo! Auto un po' meno lontane rispetto alla 8C con motori da paura!!!!

http://www.autoblog.it/post/14999/alfa-romeo-si-lavora-sui-nuovi-v6
 
Ultima modifica:
Bene speriamo davvero sia una macchina superlativa, come sono del resto la versione spider e coupè

@ blueyes:Bhe una sportiva che si rispetti non può essere alla portata del popolo... tu vedi in giro operai che girano con Audi S3, BMW m3 o auto simili??? e non credo comunque che con una GTA si venga passati tanto facilmente ( parlo di un uso in pista). Una GTA ora puoi trovarla anche a prezzi accessibili.
 
Io non credo che mamma alfa aveva l'esigenza di fare quest'auto per il centenario...Io penso che un'auto così, è bella e vedersi ma non è quello che il popolo alfa vuole..
Io per il centenario vorrei un'auto nuova in utto, speciale, tra passato e futuro alfa, senza però dimenticare il presente.Vorrei un'alfa accessubile a tutti, che possa essere unica proprio per il centenario,Vorrei qualkosa che possa conservare e custodire gelosamente per tutta la mia vita....
 
@ blueyes:Bhe una sportiva che si rispetti non può essere alla portata del popolo... tu vedi in giro operai che girano con Audi S3, BMW m3 o auto simili??? e non credo comunque che con una GTA si venga passati tanto facilmente ( parlo di un uso in pista). Una GTA ora puoi trovarla anche a prezzi accessibili.

Ciao BlackSte, rispondendoti mi son accorto di essere andato paurosamente ot, parlando dei nuovi motori V6 biturbo , perciò alla fine ho tagliato ed incollato tutto nella discussione linkata quì sotto. Puoi andare a vedere li la mia risposta.

https://forum.clubalfa.it/notizie-auto-italiane/16483-ritorna-il-busso-2.html#post260596

Io non credo che mamma alfa aveva l'esigenza di fare quest'auto per il centenario...Io penso che un'auto così, è bella e vedersi ma non è quello che il popolo alfa vuole..
Io per il centenario vorrei un'auto nuova in utto, speciale, tra passato e futuro alfa, senza però dimenticare il presente.Vorrei un'alfa accessubile a tutti, che possa essere unica proprio per il centenario,Vorrei qualkosa che possa conservare e custodire gelosamente per tutta la mia vita....

Spero che per il centenario saremo accontentati (dai un occhiata pure tu alla discussione linkata sopra). L'esigenza di sfornare auto rappresentanti il meglio che una casa possa fare, secondo il mio parere, è sempre attuale;

sono il biglietto da visita col quale ci presentiamo al mondo!!!

Come hai ribadito, e in questo concordo pienamente, il top deve però essere affiancato da auto fruibili e godibili da tutti!!!

Accoglieremo la 8C GTA con tutto l'entusiasmo possibile (già lo stiamo facendo) e, in maniera paritaria, accoglieremo tutte le figliolette che a breve la seguiranno......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono contento che l'Alfa si faccia questo regalo per il centenario, disgraziatamente la 8c GTA rimane un'operazione di marketing con un prezzo spropositato ed esemplari limitati. Io avrei preferito una GTA della 159 e della Brera, ma tantè... spero almeno che l'Alfa sia sulla buona strada e ritorni a fare modelli da urlo(magari senza abbandonarli dopo soli due anni)