Lombardia XV Raduno Club Alfa Lombardia Lago Maggiore/Angera (VA) - 13 Ottobre 2013

Lavata due ore fa ;

Inviato dal mio GT-I8262 con Tapatalk now Free
 
purtroppo non ce la faccio, ho un dolore allucinante nella parte alta della schiena sul lato sinistro, mi dispiace molto ma devo rinunciare : (



la cosa che piu' mi fa arrabbiare è che, per fortuna, non ho avuto mai problemi cosi forti alla schiena in 34 anni di vita, questa è la seconda volta che io ricordi, e doveva proprio succedere alla vigilia del mio primo raduno della mia prima Alfa!

sarà per la prossima volta

se i dolori continuano dovrai iniziare a fare punture di MuscoRil e Voltaren per i primi 3 giorni... anche io non ho mai avuto una cosa del genere, e ho 25 anni, ma evidentemente c'è sempre una prima volta
 
Buona domenica !:eclipsee_steering: Un saluto ad Anogri, Giampa mito e a tutti :decoccio:
 
Ma ho visto adesso che partecipano anche altri club... Qualcuno sa quanti siamo in totale?
 
Cavoli hai ragione me ne ero dimenticato! Altro che 50 alfa! Raggazzi oggi dopo aver lavato la macchina ha piovuto... sono fortunato come al solito.... vi saluto a domani!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
 
Aaaaah, siamo in super ritardo! o_OStavamo per partire con la nuova bambina.... Gtv 916 2000 turbo V6, ma...... Segnala anomalia ai freni :( :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto