ALFA offesa.... Difendiamola! [puntata TV di Top Gear]

Io sapevo che chiedevano il permesso alle case automobilistiche, infatti mi ricordo una puntata in cui la MG gli aveva negato la loro nuova utilitaria costruita assieme alla Tata. Loro per provarla andarono in una concessionaria MG e fecero una prova di "nascosto" di quell'auto. Come lo stesso quando fecero un giro di pista con la FXX guidata da Michael Schumacher.
 
si ma che gli diano da proare le auto non è che sia una testimonianza di merito
c'è pure il tizio che ha provato la 75 qua in forum che tanto influente nel panorama automobilistico non mi pare
è una trasmissione che va presa per qll che è: semi-seria sul mondo delle auto
 
Secondo me si, che poi gli vengano date per farsi pubblicità o altro non lo so e non mi interessa, fatto sta che nel loro programma ci sono, in tanti altri no. Personalmente io me lo seguo per ridere e niente più, che parlino molto bene delle Alfa mi fa piacere ma se invece dicessero che sono dei catorci scadenti la cosa non mi interesserebbe più di tanto. E credo che molti altri la vedano come me.
 
L'ho vista proprio ieri sera la puntata e come già sappiamo delle Alfa nutrono grande rispetto e ammirazione. Poi la 4C non li ha delusi, come potrebbe essere stato invece con la 8C, perchè "sembra" che in quest'auto tutto venga eseguito alla perfezione...

Tornando al discorso di questi 3 personaggi buffi con un modo tutto loro di vedere il mondo dell'auto mi rendo conto che questi hanno un certo peso nel panorama automobilistico perchè mi pare di aver capito che sempre in questa stagione proveranno LaFerrari e se gli viene data la possibilità di provare la migliore auto sul mercato allora tanto c.glioni non sono...

Scusa ma dove l'hai vista la puntata? In Italiano? Cazzarola...su sky non la trovo eppure la sto curando e in rete ho visto la versione originale help me please!
 
Ciao Akio, svuota la cartella messaggi privati che ti mando il link:cool:
 
non è mica un segreto militare, la BBC ha messo una parte della prova su YouTube (nel loro stile), fatta sul lago di Como, già da qualche settimana:

Richard Hammond's Alfa races a jet ski around Lake Como - Top Gear: Series 21 Episode 2 - BBC Two - YouTube

altre info qui:

http://www.topgear.com/uk/tags/Alfa-Romeo-4C

http://www.topgear.com/uk/car-news/richard-hammond-on-the-alfa-romeo-4c-2013-11-28

notare come comincia l'articolo:

"According to the Rules of Top Gear, you aren't a proper petrolhead until you've owned an Alfa."
 
Lo so che non è un segreto ma io cercavo la versione con sottotitoli in italiano...il mio english non mi permette di seguire fluidamente il filmato sarebbe un continuo stop e riascolto...
 
A chi interessa...ieri ho visto la pubblicità su sky e dal 10 aprile comincia la nuova stagione...finalmente potrò ( ri )vedere la prova della 4c come si deve!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto