Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Le auto da me indicate sono quelle che guidavo come se fossero mie ...... quelle mie per legge comprate appena trovato lavoro sono la 33 vl, marea sw, 166 v6tb, 156 sw, alfa 145 ......... a 18 anni giravo con la 33 qv di mio padre ma era come se fosse la mia, poi volevo farle prendere la 155 ma costava molto di piu della rover 416 gsi 16v (bella macchina) e quindi abbandono l'alfa solo per una questione di lire ........
sono un po deluso ......
Grattugia come sta tua sorella??? :D:D:D:D:D
 
Mamma mia ke parco macchine [emoji3] io avrei voluto portare la macchina che aveva mio padre quando aveva la mia età cioè una bella giulia 1.3 super era ha quattro fari con trazione posteriore diceva mio padre solo il rombo del motore era fenomenale [emoji4] io ho avuto un'opel corsa 1.5 td del 96 è stata la mia prima auto ( l'auto di famiglia ) Ora invece ho la mia Giulietta 1.6 jtdm del 2011 regalo di papà [emoji4] mi ha reso felice anche di più felicissimo perché lui sa che io amo l'Alfa [emoji173]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Purtroppo ho avuto nel cuore Alfa Romeo da sempre, ma spesso potevo permettermi auto più economiche e spesso usate.

Quando fui in procinto di acquistare una 155 usata, trovai la Toyota Carina ad un prezzo così competitivo e così accessoriata e praticamente nuova che sarebbe stato un insulto all'intelligenza.

Era del 95 con 6 mesi di vita, AC, ABS, 116 cv, perfetta di meccanica, carrozzeria intonsa, ancora con 30 mesi di garanzia della casa e soli 18mila km reali.
Nuova veniva 33 milioni, la portai via a 21. La 155, per quanto ci lasciai il cuore, non aveva un'offerta paragonabile. Pensate che quando la portai a casa, mia moglie esclamò... "Ecco lo sapevo che l'avresti presa nuova !", non ci credeva che fosse usata.
 
Grattugia come sta tua sorella??? :D:D:D:D:D

Mia sorella bene... come tua moglie... te le saluto? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
Mia sorella bene... come tua moglie... te le saluto? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Dai cosa centro mia moglie?!?!? o_Oo_O ....... il gioco non era cosi ..... sei tu che hai messo tua sorella nel tuo profilo ;)
Hai sempre la ritmo a cherosene?
 
  • Like
Reactions: grattugia
Dai cosa centro mia moglie?!?!? o_Oo_O ....... il gioco non era cosi ..... sei tu che hai messo tua sorella nel tuo profilo ;)
Hai sempre la ritmo a cherosene?

Non è sua sorella !!!![emoji57][emoji57][emoji57][emoji57]
È sua cugina !!!![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
Non è sua sorella !!!![emoji57][emoji57][emoji57][emoji57]
È sua cugina !!!![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Tua cugina?????:eek::eek: .............. scusa e' vero!!!! era tua cugina...... chiedo scusa a tua sorella.... ma l'alzheimer galoppa :D:D:D:D:D
 
Ragazzi vi lascio che fogliavate la rivista Playboy e vi ritrovo a guardare gli album di famiglia [emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi vi lascio che fogliavate la rivista Playboy e vi ritrovo a guardare gli album di famiglia [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Da quando bevi camomilla al posto della birra ???[emoji23][emoji23][emoji23]