Raduni Club Alfa Italia II' Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

DUCA998R ha detto:
Ciao a tutti e grazie per la bellisssima giornata trascorsa insieme,finalmente ho potuto conoscere molti di voi di persona e mi e' veramente dispiaciuto andar via prima (ho impiegato 4 ore tra firenze e bologna!!!)sono arrivato a casa distrutto ma felice di aver partecipato...ora ho un gran problema:DOVE ATTACCARE L'ADESIVO DEL CLUB!!!!! :eclipsee_steering:

ma dove sei fuggto..ad un certo punto non ti ho visto piu!!!

é vero pure io ho trovato un sacco di coda tra Firenzed e Sasso Marconi.... tutta a 20 km quando andava bene!!

Ciao Duca...
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Ecco qualche anteprima, in attesa di tutte le foto e i servizi dei fotografi ufficiali .: Foto :.
 

Allegati

  • PICT0817 (2).JPG
    PICT0817 (2).JPG
    377.5 KB · Visualizzazioni: 141
  • PICT0817 (2).JPG_thumb
    31.6 KB · Visualizzazioni: 91
  • pict0860 (2).jpg
    pict0860 (2).jpg
    400.8 KB · Visualizzazioni: 139
  • pict0860 (2).jpg_thumb
    40 KB · Visualizzazioni: 116
  • PICT0861 (2).JPG
    PICT0861 (2).JPG
    418 KB · Visualizzazioni: 149
  • PICT0861 (2).JPG_thumb
    38.4 KB · Visualizzazioni: 103
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Marco77to ha detto:
DUCA998R ha detto:
Ciao a tutti e grazie per la bellisssima giornata trascorsa insieme,finalmente ho potuto conoscere molti di voi di persona e mi e' veramente dispiaciuto andar via prima (ho impiegato 4 ore tra firenze e bologna!!!)sono arrivato a casa distrutto ma felice di aver partecipato...ora ho un gran problema:DOVE ATTACCARE L'ADESIVO DEL CLUB!!!!! :eclipsee_steering:

ma dove sei fuggto..ad un certo punto non ti ho visto piu!!!

é vero pure io ho trovato un sacco di coda tra Firenzed e Sasso Marconi.... tutta a 20 km quando andava bene!!

Ciao Duca...
...eh ho dovuto andar via..erano tutti stanchi morti(gli altri)io sarei rimasto li ancora...sono andato via quando eravamo al parcheggio,ti ho cercato per salutarti ma non ti ho visto...dai vala'che abiti a 30km.da me una sera andiamo a berci uno spritz :all_coholic: oppure facciamo un giro in pista ad Adria :eclipsee_steering:(io ci sono tutti i sabato pomeriggio)Ciao Marco ci vediamo
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Ciao a tutti e grazie a voi per essere stati così disponibili ed attivi

vi ricordo il mio indirizzo per chi volesse ordinare le foto "ufficiali", che verranno presto pubblicate sul sito per consultazione

email acidioster@gmail.com
msn ac242@hotmail.it


per il dvd ci sarà da aspettare fino a sabato, è comunque disponibile un preordine

per quanto riguarda i prezzi

Stampe foto:
10x15 = 3€
15x18 = 4€
panoramiche = 5€

DVD: 15€

spese di spedizione incluse, ovvi sconti per ordini multipli
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

ieri sera solo un saluto veloce, oggi splendida giornata di lavoro : dannaz :

il tutto ovviamente condito dal ritorno alla guida della mia clio invece che di quella blu che ho portato al raduno... :mecry: :mecry: :mecry:

beh cominciamo coi ringraziamenti...
al prode tenerone che nel bene o nel male mi ha guidato per questi due giorni :eclipsee_steering:
a j.key, gfilips, vvvmarco che ci hanno organizzato una grande giornata
al tavolo dei "dissidenti" che, come da previsione non si sono fatti riconoscere!!! .:crepap:.
a tibe 1200km solo andata per esserci stato! :hail:
ad alessandro, consorte e arianna (nonostante la macchina sporca al sabato!!! :lachen001:)
ai milanesi del raduno kikka, bymbyna e kronos e diabolik cono cui spero ci si vedrà più spesso di una volta l'anno
a scaf, m'è fatt parià!!!
a renato che ha inutilmente cercato di erudirmi sul passato alfa :liebe029: giuro che faccio di tutto per trovartela la belva!
a skualo e consorte, la parte sana del tavolo .: Clap :.
a duca, mutley e consorti, per quanto ci siamo incrociati spesso ci siamo alla fine parlati poco, :fragend013:
agli spideristi, basterebbe ringraziarli per i loro gioielli a 4 ruote ma sarebbe riduttivo! .: Clap :.
alla first lady, perché se il presidente è così un po' di colpa dovrà avercela anche lei! :Diablo:
al fotografo e camera girl ma solo se mi ritoccano le foto dandomi espressioni meno idiote! .:crepap:.
manca tzzagato e la sua GT :) maryalfa e la sua canottierina sponsorizzata :), i ragazzi che ci hanno raggiunto nel pomeriggio con cui non ho praticamente parlato e mi spiace :fragend013: , accaemme ormai ex spammone

direi che può bastare, se ho dimenticato qualcuno me ne scuso ma stasera nun ja faccio
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

eccomi qua, volevo dire che questo raduno è stato bellissimo ela compagnia cordiale e simpatica.
Al prossimo raduno...
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Fransis ha detto:
ieri sera solo un saluto veloce, oggi splendida giornata di lavoro : dannaz :

il tutto ovviamente condito dal ritorno alla guida della mia clio invece che di quella blu che ho portato al raduno... :mecry: :mecry: :mecry:

beh cominciamo coi ringraziamenti...
al prode tenerone che nel bene o nel male mi ha guidato per questi due giorni :eclipsee_steering:
a j.key, gfilips, vvvmarco che ci hanno organizzato una grande giornata
al tavolo dei "dissidenti" che, come da previsione non si sono fatti riconoscere!!! .:crepap:.
a tibe 1200km solo andata per esserci stato! :hail:
ad alessandro, consorte e arianna (nonostante la macchina sporca al sabato!!! :lachen001:)
ai milanesi del raduno kikka, bymbyna e kronos e diabolik cono cui spero ci si vedrà più spesso di una volta l'anno
a scaf, m'è fatt parià!!!
a renato che ha inutilmente cercato di erudirmi sul passato alfa :liebe029: giuro che faccio di tutto per trovartela la belva!
a skualo e consorte, la parte sana del tavolo .: Clap :.
a duca, mutley e consorti, per quanto ci siamo incrociati spesso ci siamo alla fine parlati poco, :fragend013:
agli spideristi, basterebbe ringraziarli per i loro gioielli a 4 ruote ma sarebbe riduttivo! .: Clap :.
alla first lady, perché se il presidente è così un po' di colpa dovrà avercela anche lei! :Diablo:
al fotografo e camera girl ma solo se mi ritoccano le foto dandomi espressioni meno idiote! .:crepap:.
manca tzzagato e la sua GT :) maryalfa e la sua canottierina sponsorizzata :), i ragazzi che ci hanno raggiunto nel pomeriggio con cui non ho praticamente parlato e mi spiace :fragend013: , accaemme ormai ex spammone

direi che può bastare, se ho dimenticato qualcuno me ne scuso ma stasera nun ja faccio

Eheh ciao amico..qualcuno doveva pur controbilanciare la ehm esuberanza del nostro tavolo eheh anche se devo die che siamo riusciti a non farci riconoscere :)
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

gfilips ha detto:
eccomi qua, volevo dire che questo raduno è stato bellissimo ela compagnia cordiale e simpatica.
Al prossimo raduno...

Ecco Ibrahimovic eheh uguale
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Visto che Fransis ha già ringraziato tutti, :ernaehrung004: non mi resta che associarmi ai suoi ringraziamenti.
E' Stato un raduno grandioso, e siete stati voi a renderlo tale. :)

L'unica pecca è che in cosi tanti non ho fatto in tempo a parlare bene con tutti... ma sono certo che ci rifaremo al prossimo raduno, nel frattempo buon Club Alfa a tutti! :eclipsee_Victoria:



Scusate il ritardo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

ciao ragazzi e ragazze,
che dire....è stata davvero una slendida giornata,mi ha fatto un immenso piacere conoscervi,
è stato il mio primo raduno ed è stato davvero emozionante vedere tante belle Alfa tutte insieme e così tanta bella gente con una passione in comune.

un grazie particolare va agli organizzatori che si sono fatti  in quattro perchè tutto riuscisse al meglio.

grazie a tutti,siete i migliori!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.