Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

:D:D:D Proverò ad essere più brutale, metto su i Pantera che aiutano...
Finirà che invece che la spia dell'ESC sullo schermo mi verrà fuori direttamente la scritta "Sei un CxxxxxxE!!!" :D:D:D
La mia avrà direttamente l'evoluzione del rilevatore di stanchezza: il rilevatore di pirlaggine (anche solo pensata). Appena mi verrà in mente di fare una di queste cose uscirà sul TFT: "
lascia stare va
che la macchina ti serve
e non sei capace...."
 
:D:D:D Proverò ad essere più brutale, metto su i Pantera che aiutano...
Finirà che invece che la spia dell'ESC sullo schermo mi verrà fuori direttamente la scritta "Sei un CxxxxxxE!!!" :D:D:D
I pantera sono il #top.
Comunque confermo...col bagnato, seconda 2400 giri gas pelato già in trazione, #giututta...vedrai accendersi la spia come un albero di Natale... anche sul dritto..[emoji171]

-

Ho toccato il paraurti posteriore su un panettone.
Non succedeva da anni e si poteva evitare.
Ho uno stato interiore tra accettazione, incredulità e rabbia..sono confuso. Danno minimo e localizzato, piccola cricca nel fascione. È ok cmq. La #dama sta bene.

-

#prosecchino

-
Un po' malinconico con la pioggia.
 
I pantera sono il #top.
Comunque confermo...col bagnato, seconda 2400 giri gas pelato già in trazione, #giututta...vedrai accendersi la spia come un albero di Natale... anche sul dritto..[emoji171]

-

Ho toccato il paraurti posteriore su un panettone.
Non succedeva da anni e si poteva evitare.
Ho uno stato interiore tra accettazione, incredulità e rabbia..sono confuso. Danno minimo e localizzato, piccola cricca nel fascione. È ok cmq. La #dama sta bene.

-

#prosecchino

-
Un po' malinconico con la pioggia.
Niente, anche sul bagnato spia ESC missing... O non sono abbastanza ignorante o è fatta troppo bene la Giulia, però in compenso ha dato un accenno di scodata, di riflesso ho mollato io il gas e l'ho ripresa subito, però evidentemente in D I controlli non sono così invasivi, almeno con l'autobloccante.
Proverò cosa succede in N dove dovrebbe essere più severa.

Mi spiace per il paraurti, sta settimana è brutta per le chiappa delle Alfa... [emoji15]
 
Niente, anche sul bagnato spia ESC missing... O non sono abbastanza ignorante o è fatta troppo bene la Giulia, però in compenso ha dato un accenno di scodata, di riflesso ho mollato io il gas e l'ho ripresa subito, però evidentemente in D I controlli non sono così invasivi, almeno con l'autobloccante.
Proverò cosa succede in N dove dovrebbe essere più severa.

Mi spiace per il paraurti, sta settimana è brutta per le chiappa delle Alfa... [emoji15]
ESC o no vedete cosa vi succede con noi di fianco.. Altro che scritte...
 
Questa è la fidanzata che si è impossessata del mio telefono! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hahahajhahah

Grande!

Senza di voi affianco...si va' più forte! [emoji173]
Perché vi vogliamo bene e stiamo più attenti se ci siete voi...pensa te cosa combiniamo da soli! [emoji38]
È quello che ci preoccupa...proprio perché vi vogliamo bene. Quindi divertitevi ma state attenti.