Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon pomeriggio e buon 1° maggio...io questa mattina sono andato a lavare la zozzona nera. Ora luccica [emoji41]
20190501_105724_20190501151834703.jpg
 
Ne ho gia 2 marroni di fare etichette per Baileys, sono 2 notti che le sto facendo, ma chi cazzo lo beve tutto sto Baileys?? Oltre che la Colombari ???[emoji23]
950SMR stampi etichette? Nella mia ditta cabliamo, montiamo e installiamo macchine per etichette, per una ditta di Lecco.
 
  • Like
Reactions: 950SMR
950SMR stampi etichette? Nella mia ditta cabliamo, montiamo e installiamo macchine per etichette, per una ditta di Lecco.
Si lavoro all'Eurostampa stampiamo per Diageo, Ferrero e diversi brand di Wisky Champange tipo Moet e Mumm...stampiamo offset, digitale e flexo[emoji106]
 
  • Like
Reactions: dario1973
Allora avrete sicuramente una delle macchine della ditta "OMET" installate dei miei colleghi. Daniele o Terziano.
Di Omet ne abbiamo 5... Io personalmente lavoro su una Gallus Rcs quando sono entrato li circa 10 anni fa dopo un po' é arrivata la prima Omet era venuto un ragazzo adesso non mi ricordo se si chiamava Nicola , era con i capelli lunghi e la coda, davvero bravo e simpatico[emoji106]
 
  • Like
Reactions: dario1973
I miei collegi sopra citati seguono tutte la fasi della macchina, dalla messa in linea per la preproduzione, all'installazione presso il cliente affiancando gli stampatori e gli elettrici della OMET.
Io non seguo queste macchine ma le conosco di "vista".
 
  • Like
Reactions: 950SMR
I miei collegi sopra citati seguono tutte la fasi della macchina, dalla messa in linea per la preproduzione, all'installazione presso il cliente affiancando gli stampatori e gli elettrici della OMET.
Io non seguo queste macchine ma le conosco di "vista".
Sono ottime perche semplici e vanno bene come flexo e fustella.
 
  • Like
Reactions: dario1973
Pubblicità - Continua a leggere sotto