Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno Buona domenica a tutti. Io intanto continuo quello che avevo iniziato ieri e che il maltempo mi ha fermato.
Prima foto il nuovo e seconda quello che devo cambiare.
Pomeriggio si va al lavoro
IMG_20190526_103856.jpeg
IMG_20190526_103903.jpeg
 
Buongiorno e buona Domenica a Tutti. Qui solepioggiasolepioggia.... Non si capisce più niente... Sembra marzo aprile[emoji28]
 
Ciao a tutti, una bel aperitivo per tutti.
Ragazzi e' la mia impressione che stiano sabotando Leclerc alla Ferrari?
Se così non fosse ho paura che chi ha il potere decisionale, chi fa le strategie ecc sia o siano dei cerebrolesi che non capiscono un caxxo di sport automobilistico.
 
Sentito della possibile alleanza Renault+FCA…:eek::eek:, prepariamoci alle "sinergie delle piattaforme"...:(:(. .
Saremo pronti a guidare una futura Giulietta su base Megane oppure la tanto sospirata Giulia Sport Wagon su base Talisman SW, visto che di modelli nuovi e aggiornamenti non se ne parla più potrebbe essere che FCA sfrutti l'accordo.
 
Sentito della possibile alleanza Renault+FCA…:eek::eek:, prepariamoci alle "sinergie delle piattaforme"...:(:(. .
Saremo pronti a guidare una futura Giulietta su base Megane oppure la tanto sospirata Giulia Sport Wagon su base Talisman SW, visto che di modelli nuovi e aggiornamenti non se ne parla più potrebbe essere che FCA sfrutti l'accordo.
Allora mi sa che mi tengo la Giulietta finché non cade a pezzi...[emoji27] . un po' come Audi Skoda Seat e Volkswagen che sono la stessa Zuppa ... Dalla A3 alla Leon cambia solo il prezzo.....ma intanto ne vendono un pacco di A3....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
950SMR non voglio dire che sarà così ma se si verificherà la fusione/alleanza uno scambio di tecnologie per le future piattaforme ci sarà. A meno che sia una fusione solo per una manovra finanziaria.
 
  • Like
Reactions: 950SMR