GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Qualcuno può farmi chiarezza sulla versione 72 che ho ora. La nota pdf della casa per gli update 90 (ma già la 85) non mi rende chiaro se posso passare a questa in autonomia senza dover poi aggiornare gli altri moduli. Io capisco che con la 72 si può fare , e solo le precedenti invece poi devi aggiornare in officina gli altri moduli.
Vedi che c’è chi ha fatto dalla 72 alle 90, e quello si fa, ma poi siamo sicuri che non mi rimangono da fare anche tutti gli altri aggiornamenti ?
 
fatto da 72 a 85 in autonomia, e funzionava tutto

poco dopo (settimana scorsa) in officina AR mi hanno fatto l’aggiornamento a 90 ed hanno verificato se ci fossero altre cose da aggiornare, senza trovare nulla

quindi da 72 a 90 vai sereno che gli altri moduli sono ok
 
Si anche io aggiornato dalla 72 alla 85 in autonomia.
Per quelle prima della 72 invece se si aggiorna bisogna poi fare altri aggiornamenti di centraline varie
 
  • Like
Reactions: Andrea1994
Buonasera a tutti.
Io ho questa versione 041(vedasi foto).
Secondo voi devo aggiornare infotainment?
Se si come farlo?

non riesce a sincronizzare i contatti con il Bluetooth e qualcuno mi ha detto che è possibile che debba fare aggiornamento
 

Allegati

  • FD7E2B77-47C9-49F7-9E57-1CDDA1765092.jpeg
    FD7E2B77-47C9-49F7-9E57-1CDDA1765092.jpeg
    559 KB · Visualizzazioni: 295
ciao a tutti io ho ancora la versione 059 premetto che non ci capisco nulla di elettronica, la mia è una giulia con il nav 3d 8.8 e non ho android auto...con gli aggiornamenti si attiva qualcosa oppure non cambia nulla?
 
ciao a tutti io ho ancora la versione 059 premetto che non ci capisco nulla di elettronica, la mia è una giulia con il nav 3d 8.8 e non ho android auto...con gli aggiornamenti si attiva qualcosa oppure non cambia nulla?
Gli aggiornamenti portano ovviamente sempre dei miglioramenti, anche se non visibili. Consiglio di farli sempre, magari meglio in officina con persolane formato ad hoc
 
ciao a tutti io ho ancora la versione 059 premetto che non ci capisco nulla di elettronica, la mia è una giulia con il nav 3d 8.8 e non ho android auto...con gli aggiornamenti si attiva qualcosa oppure non cambia nulla?
Mi pare di capire che tu abbia l'HW vecchio....non ci sono aggiornamenti per quello.
 
Io ho aggiornato direttamente dalla
055.000.010 alla 090.000.061,
Ho letto ora che se provenivo da una versione più vecchia della 072 c’erano anche dei moduli da aggiornare anche, è vero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho aggiornato direttamente dalla
055.000.010 alla 090.000.061,
Ho letto ora che se provenivo da una versione più vecchia della 072 c’erano anche dei moduli da aggiornare anche, è vero?