Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno Signori! Buon inizio settimana!

E con ieri ho portato per la seconda volta la piccola a fare un pò di tornati sulle colline del Prosecco ;)
Non vi dico quante parole ho preso dalla gentildonna seduta di fianco a me... :D
 
Buongiorno Alfisti oggi riposo. Ieri sera dopo una giornata durata 23 ore, da quando sono uscito di casa a quando ho fatto rientro da lavoro, vado per accedere la Clio per tornare a casa e niente, batteria a terra!
Vabbè non era la mia giornata Hahahaha.
Ieri ho visto a Verona sud, una Giulietta bianca Super sprint fatta veramente bene, ribassata, 2 scarichi, dam sportivo con alette, contorno fari e gemme posteriori oscurati qualche adesivo, non ci ho parlato perché stavo scaricando i clienti, faceva parte di qualche club del Veneto.
Qualcuno di voi?
Grazie buona giornata di sole
 
Ciao, dinamico no purtroppo... o meglio: conosco bene l'ambiente perchè ho lavorato un paio d'anni in un negozio di modellismo (un sogno) e so fare riparazioni/costruire ecc. Però non mi attirano molto, io son per il modellismo statico tranne nei trenini, quelli devono correre e più spazio c'è meglio è eheh:D
Hai un Messaggio privato
 
Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana :cool:

Laluz ti capisco anche la mia fa così anzi forse è peggio. Quando posso vado senza di lei così non sento lamentele ;).

:D:D:D pure io lo faccio ogni tanto. Invece io quando sono in macchina con lei dico mai nulla...anche perchè essendo pilota/navigatrice rally non credo di poterle insegnare qualcosa
 
:D:D:D pure io lo faccio ogni tanto. Invece io quando sono in macchina con lei dico mai nulla...anche perchè essendo pilota/navigatrice rally non credo di poterle insegnare qualcosa.
Allora stai messo bene se bagli son ca... La mia invece da quando sa guidare è sempre un lamento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Partita serale
Audi 0
Giulietta ( travestita da Bravo) 1
.....o era Bravo travestita da Giulietta?
 

Allegati

  • Screenshot_20200622-195838_Instagram.jpg
    Screenshot_20200622-195838_Instagram.jpg
    105.1 KB · Visualizzazioni: 74
  • Like
Reactions: DOZ e Cristian. S