Manuale d'officina (e tanti altri modelli FCA)

Ciao a tutti ragazzi!!! Sono stato latitante per 1-2 anni?! Purtroppo non ho mai avuto modo di collegarmi al forum.
Spero di fare cosa gradita: qui di seguito il link originale dove poter accedere a TUTTO il materiale (quasi 5 GB). E' caricato su MEGA e quindi spero non venga cancellato.

Fatene buon uso! (Spero nessuno utilizzi questo materiale per rivenderlo su eBay!)

Link per il download: https://goo.gl/Bg2dJz
 
Buonasera,c'è qualcuno di buon cuore che mi può inviare il manuale d'officina?.. mi serve per la sostituzione della turbina di un motore 1.4 bifuel .
 
Il problema vero è che non c'è il manuale del 1750. Ci sono delle schede tecniche in Olandese o qualcosa di simile, ma le descrizioni dei lavori (tipo smontaggio e rimontaggio testa, distribuzione ecc ecc) non li trovo.
 
qualche anima pia può dirmi dove trovare il manuale E-Learn per giulietta? Che ero abituato a consultare elearn con la GT e senza non alcune procedure
 
Purtroppo questo manuale serve a poco, non riesco a trovare nemmeno la procedura per smontare la plancia, che è indipendente dalla motorizzazione... o magari sono asino io che non lo trovo eh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ricordo che ho, avuto non senza notevole sbattimento, il manuale di officina in pdf.
A suo tempo avevo postato un we stanfer