kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 34,421
- 22,161
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Si però altre persone che hanno una condotta assicurativa ottima come mio padre pagano 650/700€ quindi non so come sia possibile...No il problema è la regione di residenza...
No no! Solo la base!!Ma quando scrivete di 1200 o 2000 , 2500 euro spero siano assicurazioni con casco furto e incendio grandine e atti vandalici più tutto quello che si può compreso, giusto? E comunque già mi sembra un esagerazione....
Solo la base purtroppo.... In campania stiamo rovinati, tutta colpa dei morti di fame che campano con le frodi assicurativeMa quando scrivete di 1200 o 2000 , 2500 euro spero siano assicurazioni con casco furto e incendio grandine e atti vandalici più tutto quello che si può compreso, giusto? E comunque già mi sembra un esagerazione....
Purtroppo al sud è cosí... per non parlare delle assicurazioni sugli scooter/moto che per un 125 ti possono chiedere anche 1500/1600€allucinante i costi che dite..... in famiglia abbiamo 3 auto:
una polo del 2015 che mi costa 200 euro con solo RCA
una peugeot 208 del 2004 240 euro RCA + assistenza stradale
la Giulietta con RCA+furto incendio + grandine + cristalli + mini casco + assistenza stradale + assistenza legale + altre coperture che non ricordo mi costa 450 euro (all'anno).
Ciao alla fine come hai risolto? Anche a me chiedono le stesse cifre é assurda come cosaNo no! Solo la base!!
Io con la Mito pago 560 annui, assistenza stradale, furto e incendio, eventi naturali, cristalli, infortunio guidatore, tutela legale e responsabilità civile.Ciao alla fine come hai risolto? Anche a me chiedono le stesse cifre é assurda come cosa