Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 130Cv Speciale Rosso Alfa MY2023 (RM)

ieri mi ha contattato il customer service dicendomi che la macchina era prodotta e che a breve sarebbe arrivata in concessionaria ...... per educazione l'ho ringraziato e poi gli ho ribadito che l'avevo ritirata due gg prima 🤪
🤪 🤪 🤪 ...... che efficenza quando gli mandi pec a inizio febbraio e ti rispondono quando vogliono loro e sopratutto sanno prorprio tutti i movimenti minuto per minuto :eek::eek::D:D

Mi pare che anche qualche altro utente del forum abbia raccontato la stessa cosa .
Poi unito al fatto di altri che quasi L auto e arrivata quasi a sorpresa in concessionaria … Bhe credo sul tracciamento ordini hanno ampi margini di miglioramento

Confermo, è accaduto anche ad altri. Di contro la mia è apparsa nel piazzale della concessionaria senza che lo sapessero nemmeno loro! Efficienza della logistica 😅

• Wow
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Ad oggi 1100 km percorsi in tutte le tipologie di strade e condizioni che dire a mio avviso stupenda ! presa Tanta pioggia e forte … confermo per alcuni sec Avvisi come il sole in faccia … in entrambi le situazioni scomparsi in pochi secondi dal cessato acquazzone e sole . Adas perfetti 150 km in autostrada ed ha fatto tutto lei compreso un perfetto mantenimento di corsia …. Certo mi devo abituare a mettere sempre le frecce 🤣🤣🤣su alcuni tratti sento un po’ troppo le ruote ma d’altronde il cerchio da 20 …… ricordo che ci sono varie tarature dell,intervento dello sterzo …. Magari per quello alcuni lo sentono troppo brusco perché se non sbaglio di fabbrica il valore è tarato al massimo

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Ad oggi 1100 km percorsi in tutte le tipologie di strade e condizioni che dire a mio avviso stupenda ! presa Tanta pioggia e forte … confermo per alcuni sec Avvisi come il sole in faccia … in entrambi le situazioni scomparsi in pochi secondi dal cessato acquazzone e sole . Adas perfetti 150 km in autostrada ed ha fatto tutto lei compreso un perfetto mantenimento di corsia …. Certo mi devo abituare a mettere sempre le frecce 🤣🤣🤣su alcuni tratti sento un po’ troppo le ruote ma d’altronde il cerchio da 20 …… ricordo che ci sono varie tarature dell,intervento dello sterzo …. Magari per quello alcuni lo sentono troppo brusco perché se non sbaglio di fabbrica il valore è tarato al massimo
finalmente uno che ti apre il cuore ❤️ a sentirlo parlare e scrivere anziché farti venire l'angoscia dei problemi piccoli o grandi che siano! e che caxxoooooo 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️😆😂

Sempre più innamorato 🥰
IMG_1747.jpeg

- Informazione Pubblicitaria -
X