Alzavetri Alfa 147

Re: alzavetri

il mio meccanico alfa mi ha dato solo una motivazione di "sicurezza"....proprio per i bimbi soprattutto....ho provato a farglieli riprogrammare, ma la programmazione appunto non lo prevede!! :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: alzavetri

il mio meccanico alfa mi ha dato solo una motivazione di "sicurezza"....prorpio per i bimbi soprattutto....ho provato a farglieli riprogrammare, ma la programmazione appunto non lo prevede!! :decoccio:


Infatti non si può proprio fare... Bisogna montare una centralina indipendente, e cablare gli sportelli... Alla fine costa tanto e non viene bene... .:blink:.
 
Re: alzavetri

Io ho fatto montare il modulo adatto,si alzano se sono aperti quando chiudo la macchina,non e' costato tanto,visto il lavoro.Il risultsto ottimo,mi pare si chiama modulo m8.
saluti
 
Io ho una 147 distinctive, ma non si mi abbassano neppure ... certo le fanno pagare care le cose, un mio amico con la Seat Leon aveva lo stesso problema ma con 25 euro ha riprogrammato la centralina con un modulo che ha dovuto comprare (appunto 25 euro) e poi a casa l'ha collegato, atteso pochi minuti e adesso gli funzionano come vorremmo noi ....
 
Sono arrivato da poco e ho già fatto una figuretta ......
anche i miei finestrini si abbassano quando apro la macchina ma non si richiudono se chiudo la macchina, ho messo un allarme after market e per far chiudere i finestrini insieme alle portiere mi hanno chiesto 200 euro.
 
Re: alzavetri

Ah...:eek: Quindi considerando che non ne ho e nemmeno ne porto... Non me ne può fregare di meno... E la faccio riprogrammare... :grinser005: :grinser005: :grinser005: Grazie per la dritta. :)


ho gia provato sulla mia 147....riprogrammando nn risolvi niente. manca uno switch apposta in ogni centralina alzavetro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me basta anche solo che si abbassano non mi costa molto alzarli a mano ehehehe!!
vogliamo troppe comodità :DD