Flop Auto Elettrica? Discutiamone

Lo colonnine sono raffreddata per le ricariche veloci anche le batterie hanno il raffreddamento e sulle elettrico e ibrido quando si ricarica il clima con la pompa di calore raffredda la batteria e impianto di carica!! Anche le batterie 12 volt esplode… e prendono fuoco così come le auto termiche…
E le colonnine hanno anche i cavi raffreddati a liquido
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
un pò di sana goliardia...
electriccars.jpg

;)
 
  • Like
Reactions: ziopalm e VURT
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
  • Like
Reactions: gigalfa e VURT

Ecco un altro (dei sempre più frequenti a quanto pare) passi indietro...
Questa è la conseguenza di un Parlamento Europeo incapace, ignorante in materia, che ha sfornato solo stupidaggini che ha messo in confusione un intero settore. Chi ne paga le conseguenze….???? I LAVORATORI!!!
Da questo articolo mi sembra i aver capito che vogliono mettere il motore termico sula 500e?
Oppure continueranno con l’attuale dopo aver annunciato il suo stop?
Che confusione! 🤔
 
Dall'articolo mi pare che dichiarino che continuano la produzione della 500 con motore termico e stoppano la produzione di quella elettrica.

Inoltre pare che la produzione verrà spostata su Mirafiori dalla Polonia, quindi andrebbe meglio a noi italiani.
Il tutto perchè la giorgina non concede incentivi statali per la vendita di elettriche. Francamente questa cosa la reputo buona e giusta perchè non vedo per quale motivo una azienda debba produrre auto a prezzi spropositati e imporre al governo di cacciare incentivi per venderle.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e VURT
Questa è la conseguenza di un Parlamento Europeo incapace, ignorante in materia, che ha sfornato solo stupidaggini .....
E questo è nulla rispetto a quanto hanno approvato qualche giorno fa in merito all'obbligo di ristrutturare la case con classi energetiche basse
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E questo è nulla rispetto a quanto hanno approvato qualche giorno fa in merito all'obbligo di ristrutturare la case con classi energetiche basse
Ignorati e incompetenti! Credo che questi siano gli ultimi danni che hanno fatto