Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera a tutti ragazzi, grazie per l'apprezzamento ricevuto ;)

quella nera è il Fiat 1100 Special del 1961 ??
Il panino non manca mai

Complimenti 😃!!
Fiat 1100 Special del 1962, di un mio caro amico, il presidente del nostro gruppetto di giovani ;)

Grazie! 😎
Vediamo di far continuare la passione per le "vecchiette" nei giovani ;)
 
Buonasera a tutti ragazzi, grazie per l'apprezzamento ricevuto ;)


Fiat 1100 Special del 1962, di un mio caro amico, il presidente del nostro gruppetto di giovani ;)


Grazie! 😎
Vediamo di far continuare la passione per le "vecchiette" nei giovani ;)
Spettacolo.
Scusa per il panino... volevo dire il Pandino non manca mai...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il mito... Enzo Ferrari con una fiammante AR164
EnzoFerrari.png
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buon pranzo Alfisti, è da un po' che non ci sentiamo ormai e i motivi sono ovvi: gli esami. Essendo che la fine di maggio fino ad ora è stata pressante e pesante per la preparazione di essi, anche il mio sonno, la mia "dietà" e in generale salute ne ha un po' risentito temporaneamente. Non mi dilungherò molto, so già molti che molti esiti degli esami svolti sono andati egregiamente, nel senso che sono stato promosso, ma solo per uno potrei rischiare. In quest'ultimo caso devo augurarmi che la media con altre due materie (in questo caso siamo a tre materie totali unite ad una, che dovrebbero fare media tutti insieme per l'esito del voto) e quindi di andare sopra la sufficienza. Cerco di rimanere positivo, nonostante la tensione. Parlando d'altro, come già hanno parlato nei giornali appositi, è uscita la nuova Fiat Grande Panda (Che re-mind particolare della Grande Punto eh...). A prima vista, francamente, pensavo peggio ma sembra sia stato fatto un buon lavoro anche se dovrei analizzarla meglio. Tra l'altro l'hanno fotografata alcuni miei compagni di corso qualche mattinata fa per lo shooting fotografico, e sempre un altro gruppo di persone del mio corso, ma che fanno un altro anno accademico, hanno fotografato gli interni e pubblicato il tutto su un profilo Instagram. Vi lascio le foto, tra cui che una avrete già visto sicuramente.

Interni.jpg Shooting fotografico - Grande Panda.jpg

Continuando, lo stesso gruppo di studenti del mio corso, che mi ha citato il profilo Instagram e forse penso gestiscano loro il tutto delle pubblicazioni, li ho conosciuti una notte, mentre stavo parcheggiando la mia 145. Ironia della sorte, incontro dietro una BMW serie 1 E87 restyling 2007 di colore nero, anch'essa in fase di parcheggio, ed escono questi tre ragazzi poco più grandi, ansiosi di vedere la mia vettura. Da lì in poi iniziamo una conversazione, e vedo chiaramente che sono molto appassionati di veicoli di questo genere, ovvero vetture poco esposte tra gli appassionati, come il mio ma soprattutto della storia che si nasconde dietro insieme a prototipi e proposte di stile mai andate in produzione. Mi citano la già risaputa storia, da parte mia, del mio veicolo che, disegnato da Chris Bangle verso la fine degli anni 80', doveva essere, in teoria, a cinque porte e con il marchio Lancia. A parte questa piccola digressione dello stile, è stato piacevole conversare con loro, e penso ne sappiano una più del diavolo, peggio di me forse. Comunque sia, sulla mia Alfa devo effettuare l'ultimo intervento ciclistico, vi aggiornerò nel dettaglio nel mio topic specifico ed inizierò a "divertirmi". Nel dubbio, per concludere, mi auguro di passare gli esami con tranquillità e senza bocciature. Per il resto beh, alla prossima Alfisti!​
 
- Informazione Pubblicitaria -
Alfisti venerdì scorso sono andato a fare il pieno di gpl nel solito punto. Mentre aspettavo si è avvicinato un ragazzo (lui faceva metano) e mi ha chiesto della mia Giulietta se era a gpl di serie domande sui consumi, prestazioni, motorizzazione. Dopo aver risposto a tutto quello che mi chiedeva è andato via
soddisfatto, peccato che gli ho detto che non era più in produzione.
 
X