Tagliando Giulietta 1.4

GioRedFox

Alfista principiante
12 Febbraio 2019
7
0
12
Regione
Marche
Alfa
Giulia
Motore
2.2 td 150 cv
Altre Auto
Grande punto 1.3 mjt 75 cv
Buonasera,la mia compagna ha da qualche mese ritirato in concessionario una Giulietta usata del 2018 1.4 turbo gpl da 120cv,oggi vado a vedere sotto il cofano sul tagliandino del tagliando fatto prima che ce la consegnassero, e vedo che hanno utilizzato un olio 0w30,ma sul libretto casa madre consiglia 5w40,secondo voi può dare problemi?
Grazie

Sostituiscilo immediatamente con il Selenia 5W40 gpl

IMG_1969.jpeg

Sostituiscilo immediatamente con il Selenia 5W40 gpl

Visualizza allegato 285343
Già ho provveduto a sentire il concessionario, mi hanno girato la fattura del tagliando fatto dove mi dicono che hanno messo 5w40. Mi hanno detto che è stato un errore di scrittura sul tagliandino sotto al cofano.Speriamo sia vero 😅

- Informazione Pubblicitaria -
Già ho provveduto a sentire il concessionario, mi hanno girato la fattura del tagliando fatto dove mi dicono che hanno messo 5w40. Mi hanno detto che è stato un errore di scrittura sul tagliandino sotto al cofano.Speriamo sia vero 😅
Io nel dubbio, rifarei il tagliando

Ma la fattura prima non te l'avevano data ?

Non ti fidare fare tagliando ha dei costi e chi vende nel 99 % dei casi azzera service e non fa altro così dice di aver eseguito tagliando ecc e si intascano quei soldi!! Vai da un meccanico generico fatti cambiare olio e filtro almeno controllare tt il resto spenderai qualcosa ma almeno sei sicuro che il tagliando è stato eseguito!!

Ma la fattura prima non te l'avevano data ?
No era il tagliando prima della consegna dell'auto che ha fatto anche la distribuzione, presa usata con 112000 km in concessionario
Non ti fidare fare tagliando ha dei costi e chi vende nel 99 % dei casi azzera service e non fa altro così dice di aver eseguito tagliando ecc e si intascano quei soldi!! Vai da un meccanico generico fatti cambiare olio e filtro almeno controllare tt il resto spenderai qualcosa ma almeno sei sicuro che il tagliando è stato eseguito!!
I tagliandi sono stati fatti, anche perché è stata fatta la distribuzione e cambiati la pulsantiera finestrini lato guidatore ecc

Non crea alcun problema, anche avessero usato 0w30. Al prossimo tagliando fai mettere quello specifico .

Semmai volessi rifare il tagliando in rete ufficiale, essendo l'auto del 2018 hai possibilità di un grosso sconto e con 220 euro fai il tagliando completo.

Sconti interessanti anche su cambio pastiglie e dischi freni.

X