Ho aperto discussione, in soldoni è un ibrido full plugin....tipo jaecoo7 e altri....Cosa sarebbe il Superhybrid?
Ho aperto discussione, in soldoni è un ibrido full plugin....tipo jaecoo7 e altri....Cosa sarebbe il Superhybrid?
Non c'è mai fine all'idiozia..., praticamente una centrale elettrica !!Mi viene da ridereuna colonnina da 1000Kw significa la stessa potenza che alimenta 333 abitazioni. Quante colonnine potranno istallare con questa potenza? Che fine farà la batteria con ricariche così veloci?
Questo signore è andato fino in Cina per documentare questa assurdità
Decisione un pò demodè, fecero così anche con gli euro 2 almeno nel mio comune ma erano altri tempi....attorno al 2009....Intanto in Piemonte ( buona parte interi and torinese se non erro 72 comuni )i diesel euro 5 ad ottobre si bloccano
E ma infatti , eccessivo bloccare euro 5 , ma un progressivo blocco su quelle più inquinanti ci vuoleDecisione un pò demodè, fecero così anche con gli euro 2 almeno nel mio comune ma erano altri tempi....attorno al 2009....
Oggi rispetto ad allora vedo sempre più auto vecchie e sempre più auto di lusso...O si ripiana sta forbice in tutto oppure la vedo grama per tutto, ecologia, disordini sociali.....E ma infatti , eccessivo bloccare euro 5 , ma un progressivo blocco su quelle più inquinanti ci vuole
non c'è peggior sordo che non vuol sentire... l'ideologia dell'elettrico imposto senza infrastrutture è un autogol colossale !!Io oggi guido una Passat e Hybrid plugin e sono entrato nel mondo dell elettrificato , colonnine etcc.....già sto facendo le statistiche rispetto il diesel. Allora io ricarico solo alle colonnine una volta al giorno e uso l auto in ibrido sempre. Stesso utilizzo della Stelvio quindi tanti km e di fatto facendo 23kml con la Passat e circa 13 o 14 con la Stelvio, risparmio circa 150 euri al mese facendo il confronto dei rifornimento benza +corrente verso gasolio. Ma mi domando se ho veramente inquinato meno perché in maggio io ho comprato 343 kWh e come sono stati prodotti? Comunque il weekend sono stato in giro con 36 gradi e volevo ricaricare dai fast charger.....ebbene tutti fuori rete perché con il primo caldo la rete nn ce la fa.......nel quartiere dove abito è partito anche il gruppo elettrogeno di supporto.......ebbene ho visto gente con la tesla disperata a caricare a corrente alternata e linci vogliono 5 ore e se hai da tornare a casa a 500 km sono caxxi
Va bhe.nel quartiere dove abito è partito anche il gruppo elettrogeno di supporto.......ebbene ho visto gente con la tesla disperata a caricare a corrente alternata e linci vogliono 5 ore e se hai da tornare a casa a 500 km sono caxxi