Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Mi viene da ridere 😅 una colonnina da 1000Kw significa la stessa potenza che alimenta 333 abitazioni. Quante colonnine potranno istallare con questa potenza? Che fine farà la batteria con ricariche così veloci?

Questo signore è andato fino in Cina per documentare questa assurdità
Non c'è mai fine all'idiozia..., praticamente una centrale elettrica !!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io oggi guido una Passat e Hybrid plugin e sono entrato nel mondo dell elettrificato , colonnine etcc.....già sto facendo le statistiche rispetto il diesel. Allora io ricarico solo alle colonnine una volta al giorno e uso l auto in ibrido sempre. Stesso utilizzo della Stelvio quindi tanti km e di fatto facendo 23kml con la Passat e circa 13 o 14 con la Stelvio, risparmio circa 150 euri al mese facendo il confronto dei rifornimento benza +corrente verso gasolio. Ma mi domando se ho veramente inquinato meno perché in maggio io ho comprato 343 kWh e come sono stati prodotti? Comunque il weekend sono stato in giro con 36 gradi e volevo ricaricare dai fast charger.....ebbene tutti fuori rete perché con il primo caldo la rete nn ce la fa.......nel quartiere dove abito è partito anche il gruppo elettrogeno di supporto.......ebbene ho visto gente con la tesla disperata a caricare a corrente alternata e linci vogliono 5 ore e se hai da tornare a casa a 500 km sono caxxi

Io oggi guido una Passat e Hybrid plugin e sono entrato nel mondo dell elettrificato , colonnine etcc.....già sto facendo le statistiche rispetto il diesel. Allora io ricarico solo alle colonnine una volta al giorno e uso l auto in ibrido sempre. Stesso utilizzo della Stelvio quindi tanti km e di fatto facendo 23kml con la Passat e circa 13 o 14 con la Stelvio, risparmio circa 150 euri al mese facendo il confronto dei rifornimento benza +corrente verso gasolio. Ma mi domando se ho veramente inquinato meno perché in maggio io ho comprato 343 kWh e come sono stati prodotti? Comunque il weekend sono stato in giro con 36 gradi e volevo ricaricare dai fast charger.....ebbene tutti fuori rete perché con il primo caldo la rete nn ce la fa.......nel quartiere dove abito è partito anche il gruppo elettrogeno di supporto.......ebbene ho visto gente con la tesla disperata a caricare a corrente alternata e linci vogliono 5 ore e se hai da tornare a casa a 500 km sono caxxi
non c'è peggior sordo che non vuol sentire... l'ideologia dell'elettrico imposto senza infrastrutture è un autogol colossale !!

.nel quartiere dove abito è partito anche il gruppo elettrogeno di supporto.......ebbene ho visto gente con la tesla disperata a caricare a corrente alternata e linci vogliono 5 ore e se hai da tornare a casa a 500 km sono caxxi
Va bhe
Di certo non si arriva a caricare all ultimo km
Ci si sposta e si va in altre colonnine funzionanti per una carica veloce dc tanto in 20 min si carica già per sopperire a tutte le smergenze

Ps : un quartiere con gruppo elettrogeno ?
Singolare …. Molto particolare

X